When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E dire che il Kebab lo mangiano pure i fasci ubriaconi.. HAHAH

Perché era reduce da un gay pride... quando sculetta per Bariano inciampando nel tabarro mette solo un po' di eyeliner ed una passatina di ombretto per dare profondità allo sguardo (sempre ammiccante) e sulle labbra applica un rossetto color pesca molto più sobrio... ovviamente non rinuncia mai al fondotinta per coprire i pori dilatati e i punti neri che fioriscono come giaggioli sul suo nasone afroceltico.
P.S. tende anche a sfoltire le sopracciglia cespugliose per sembrare più sbarazzina.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

HAHAHA, un fascio italiota ubriacone e panzone che mi ritrae con caratteristiche fenotipiche non europee, malgrado io sia bianchissimo, occhi azzurrissimi e castano/biondo. Molto più celtico e europoide del creolo che mi dileggia con queste immagini photoshoppate da un ergastolano assassino AHAHAH
AHHAHA Che ridicoli infamoni che sono sti italo fascisti ubriaconi.. Ma se si diverte il pilastèr obeso, faccia pure.
Slàper ubriacù!

Kebab a volontà per tutti i fascio forumisti italioti oggi, offre il felpa:
E' un DOVERE MORALE, per tutte le persone che dicono di essere civili!!

Poi mi stupisco sempre del fatto che un escremento del genere sia liberissimo di fare qual cazzo che gli pare e piace qui dentro, facendo dell'apologia nazifascista un arte.
In un forum normale (e questo non lo è), sarebbe già stato bannato a vita, conoscendo non solo il suo estremismo ideologico e il suo razzismo, ma anche i suoi procedimenti penali a suo carico.
Di sicuro gode di un qualche tipo di protezione dall'alto, che passa dall'amministratore campano ismaelita e va oltre. E' il classico prezzolato italo fascistoide di merda.
E comunque, ricorda bene che più mi dileggi perculandomi e più mi temi, e fai bene, dal momento che sono l'unico che fa una giusta opposizione a tutto il lerciume nazifascistoie italiota che c'è dentro questa cloaca di forum.![]()
Tutti gli altri ti temono qui dentro, perchè si cagano sotto, mentre io no, perchè sono un celtico PURO e tu non vali nulla e non sei nulla!!

Ricordo un tizio che mi contattò sul forum che gestisco, mi disse che ero un grande e altre leccate di culo stratosferiche, e io gli dissi: "Ma perchè quando tutti facevano dello squadrismo sistematico contro di me, tu non hai mai fatto un cazzo?". La sua risposta fu che non voleva essere preso di mira dai fascisti di merda, cappeggiati dall'obeso infame, cosi come era successo a me. HAHAHAHH Zio mio che gente cazzo!!

E con questo ho chiuso, perchè con chi ha un infamità congenita, non voglio avere nulla a che fare da quanto mi schifano sti pezzenti italo fascisti.