Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....il kebab di qualità - quello vero - non viene spelato da un rotolone riscaldato, quella che servono i kebabbari nostrani è robaccia fatta con scarti, ossa, unghie e frattaglie di animali, tutto tritato e riempito di sale e spezie, guarda il filmato che ho postato... anche se consumano un rotolone al giorno, sempre di merda saporita stiamo parlando
Lo vendono anche crudo all'Esselunga in confezione, penso che quello sia più sicuro.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....il kebab di qualità - quello vero - non viene spelato da un rotolone riscaldato, quella che servono i kebabbari nostrani è robaccia fatta con scarti, ossa, unghie e frattaglie di animali, tutto tritato e riempito di sale e spezie, guarda il filmato che ho postato... anche se consumano un rotolone al giorno, sempre di merda saporita stiamo parlando
è vero, hai ragione
-
Re: Il Kebab di POL
Il kebabbaro del mio paese non usa il kebab tipo questo:
https://i.postimg.cc/6qXyWd5y/download-1.jpg
Che presumo sia molto più buono. Ma comunque è fidato, non ti da la merda da mangiare, anche perchè me ne accorgerei. Cosi quando mangio una pizza non cotta bene, o bruciacchiata, me ne accordo e di certo non è che in quel posto ci ritorno.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Il kebabbaro del mio paese non usa il kebab tipo questo:
https://i.postimg.cc/6qXyWd5y/download-1.jpg
Che presumo sia molto più buono. Ma comunque è fidato, non ti da la merda da mangiare, anche perchè me ne accorgerei. Cosi quando mangio una pizza non cotta bene, o bruciacchiata, me ne accordo e di certo non è che in quel posto ci ritorno.
Cucina il kebab in maniera tradizionale arrostendo differenti tipi di carne (solitamente agnello, manzo, pollo e tacchino) su uno spiedo e poi ti farcisce il panino con la carne, le spezie, le salse e le verdure tradizionali?
Spiegaci come cucina il kebab il kebabbaro di Bariano... io credo che abbia - come tutti i kebab + pizza - l'angolino con quel rotolone - che va dai 10 ai 30 kg - fatto di carnazza scadente tritata con scarti, ossa, unghie, spezie e sale, poi ricomposta sul supporto, precotta, surgelata, scongelata e ricotta per giorni e giorni.... e infine servita a chi ama mangiare la merda.
-
Re: Il Kebab di POL
Un rotolone da 30 kg costa al kebabbaro intorno ai 100 max 120 euro... stiamo parlando di meno di 4 euro al chilo... e quella sarebbe "carne di qualità"???
Chi ci crede è scemo
[emoji2]
-
Re: Il Kebab di POL
Vada che per correttezza ho messo l'acronimo POL come per le altre discussioni, ma senza sapere cosa sta ad indicare.
POL è l'acronimo di????
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Il kebabbaro del mio paese non usa il kebab tipo questo:
https://i.postimg.cc/6qXyWd5y/download-1.jpg
Che presumo sia molto più buono. Ma comunque è fidato, non ti da la merda da mangiare, anche perchè me ne accorgerei. Cosi quando mangio una pizza non cotta bene, o bruciacchiata, me ne accordo e di certo non è che in quel posto ci ritorno.
Non si sa la qualita' della carne di quel rotolone, dove e' prodotto, ( spesso in Germania) e con quali scarti, anche se i rotoloni sono ben congelati
Io preferisco gli spiedini di carne
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non si sa la qualita' della carne di quel rotolone, dove e' prodotto, ( spesso in Germania) e con quami scarti, anche se i rotoloni sono ben congelati
Ho scritto che difatti lui non usa il rotolone di carne, ci mette il kebab ma non vado a dirgli dove lo acquista o se la carne è di qualità o meno.
Poi ci mette le spezie, le salse e le verdure e lo scalda nel forno a legna.
A me piace, certo, se mi facesse schifo non andrei più a prenderlo.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Vada che per correttezza ho messo l'acronimo POL come per le altre discussioni, ma senza sapere cosa sta ad indicare.
POL è l'acronimo di????
Politica OnLine, il forum "originale" che chiuse nel 2006, ma poi altri forum seguirono riprendendo il filo e portandolo avanti fino a oggi
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Politica OnLine, il forum "originale" che chiuse nel 2006, ma poi altri forum seguirono riprendendo il filo e portandolo avanti fino a oggi
Adesso capisco, mentre ora bisognerebbe usare TP che sta per termometro politico, per essere più corretti.
I conservatori son ancorati ancora al passato, mentre io preferisco usare l'attuale nome di questo forum, anche se di fianco c'è sempre l'acronimo POL, che si rifà al vecchio forum.