Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Mhh, devo dire la verità, come sapore non è male, ma per quel prezzo (da me costaVA 3,50, dici che è aumentato?) preferisco un mezzo pollo pronto dell'Esselunga, ce n'è di più e penso anche che sia più garantito...
Un kebabbaro di Lucca ha chiuso perché hanno scoperto che non rispettavano le norme igieniche, uno di loro infatti si era anche fatto vedere da mia madre che si tirava su i pantaloni uscendo dal bagno dopo aver ca**to senza neanche lavarsi né il c**o né le mani e si è messo a lavorare sui panini. Ma che schifo.
Non sai quanti pizzaioli napoletani fanno lo stesso, con prodotti scadenti, forni sporchi:
anche sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai 3 è comparso un messaggio social.
“Pizzaioli e giornalisti napoletani insorsero nel 2014 contro una nostra puntata sulla pizza che ne evidenziava la poca digeribilità e le cotture approssimative in forni mai puliti. –
https://www.anteprima24.it/napoli/pr...-pizza-napoli/
Lui è bravo, fa anche delle buone pizze se per quello, molti badèi de Barià vanno li a mangiare. Io alterno sempre tre pizze: l'americana con patatine ma senza wurstel, prosciutto e funghi e il calzone farcito con prosciutto e funghi.
Ma qui a Barià abbiamo 4 pizzaioli di cui 3 sono bravi, compreso il kebabbaro.
-
Re: Il Kebab di POL
È più sano il cisalpinissimo Street food tradizionale: pane e salamella :D
http://www.agrodolce.it/wp-content/u...3/paninaro.jpg
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È più sano il cisalpinissimo Street food tradizionale: pane e salamella :D
Quella la prendo assieme alla büsèca fatta dagli alpini.
Però quando voglio mangiarmi un buon Kebab vado da lui.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Non sai quanti pizzaioli napoletani fanno lo stesso, con prodotti scadenti, forni sporchi:
anche sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai 3 è comparso un messaggio social.
“Pizzaioli e giornalisti napoletani insorsero nel 2014 contro una nostra puntata sulla pizza che ne evidenziava la poca digeribilità e le cotture approssimative in forni mai puliti. –
https://www.anteprima24.it/napoli/pr...-pizza-napoli/
Lui è bravo, fa anche delle buone pizze se per quello, molti badèi de Barià vanno li a mangiare. Io alterno sempre tre pizze: l'americana con patatine ma senza wurstel, prosciutto e funghi e il calzone farcito con prosciutto e funghi.
Ma qui a Barià abbiamo 4 pizzaioli di cui 3 sono bravi, compreso il kebabbaro.
Capisco, ma quando lo vedi coi tuoi occhi è davvero deterrente.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Capisco, ma quando lo vedi coi tuoi occhi è davvero deterrente.
Questo non significa che tutti i kebabbari si comportino in questa maniera, cosi come non significa che tutti i pizzaioli napoletani si comportino in quella maniera servendo pizze poco digeribili, cotte male e in forni non puliti.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Questo non significa che tutti i kebabbari si comportino in questa maniera, cosi come non significa che tutti i pizzaioli napoletani si comportino in quella maniera servendo pizze poco digeribili, cotte male e in forni non puliti.
Comunque tanto io a Napoli non ci vado, non ho nulla da farci là e comunque di solito la pizza la prendo comunque anche quella al supermercato, quindi penso di poter stare tranquillo... XD
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Dopo il Bar di POL - La Piazzetta di POL, mi sembrava doveroso aprire questa discussione, quindi fatevi avanti amanti del kebab come il sottoscritto.:encouragement:
Buonissimo, io me lo mangio ogni Domenica dal mio kebabbaro di fiducia.
Panino kebab non piccante, me lo sono gustato anche questa sera a pranzo.
bisogna fare molta attenzione perchè a volte quel rotolo resta appeso per settimane e la carne marcisce
Bisgnerebbe andare da uno che ha molto smercio, molti clienti e che ogni giorno cambia rotolo
comunque quando è di qualità lo mangio, anche se abbastanza raramente, diciamo una volta ogni due mesi
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Azz 3.50 è "pericolosamente" troppo cheap :)
Da quando è aumentato a 5,50 ho switchato dal mcdonalds dove se voglio compero 5 hamburger a 1 euro l'uno
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
bisogna fare molta attenzione perchè a volte quel rotolo resta appeso per settimane e la carne marcisce
Bisgnerebbe andare da uno che ha molto smercio, molti clienti e che ogni giorno cambia rotolo
comunque quando è di qualità lo mangio, anche se abbastanza raramente, diciamo una volta ogni due mesi
....il kebab di qualità - quello vero - non viene spelato da un rotolone riscaldato, quella che servono i kebabbari nostrani è robaccia fatta con scarti, ossa, unghie e frattaglie di animali, tutto tritato e riempito di sale e spezie, guarda il filmato che ho postato... anche se consumano un rotolone al giorno, sempre di merda saporita stiamo parlando
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Questo non significa che tutti i kebabbari si comportino in questa maniera, cosi come non significa che tutti i pizzaioli napoletani si comportino in quella maniera servendo pizze poco digeribili, cotte male e in forni non puliti.
Le blattelle germaniche sono lucifughe, difficilmente le vedi durante gli orari di apertura... quando mi chiamano i kebabbari perché l'ASL gli sta per chiudere il locale, di solito trovo condizioni igieniche spaventose, soprattutto dove gli avventori non vedono... i mussulmani non sono famosi nel mondo per fare della pulizia una priorità... sono quasi tutti degli zozzoni, parlo per esperienza diretta... stranamente i turchi un po' meno degli altri.