Dopo il Bar di POL - La Piazzetta di POL, mi sembrava doveroso aprire questa discussione, quindi fatevi avanti amanti del kebab come il sottoscritto.
Buonissimo, io me lo mangio ogni Domenica dal mio kebabbaro di fiducia.
Panino kebab non piccante, me lo sono gustato anche questa sera a pranzo.





Rispondi Citando


