6700 lavoratori morti per la costruzione degli stadi nel Qatar.
e c'è gente idiota che festeggia per le strade nonostante questo massacro, come fosse successo nulla . pposo dire che queste persone MI FANNO SCHIFO??

6700 lavoratori morti per la costruzione degli stadi nel Qatar.
e c'è gente idiota che festeggia per le strade nonostante questo massacro, come fosse successo nulla . pposo dire che queste persone MI FANNO SCHIFO??

Mondiali in Qatar, più di 6.500 morti per costruire gli stadi:
https://tg24.sky.it/mondo/approfondi...ne-stadi-qatar
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Che il Qatar sia una fogna lo si e' sempre saputo, di cosa vi stupite? Questa e' la vera natura degli arabi.

nessuno li ha obbligati ad andare a lavorare li
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

se qualche federazione calcistica europea o qualche campione(mi pare che crujff non partecipo ai mondiali di argentina 78 proprio per protresta contro la dittatura)avvesse avuto il coraggio semplicemente di non partecipare,a proposito gli usa paladini della democrazia vi hanno partecipato??![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

E potrebbe non essere finita: di otto stadi costruiti, sette verranno smontati, quindi altre migliaia di lavoratori a rischio. Ma come disse Pe Kaili nel suo discorso al Parlamento europeo, "Il Qatar è «paladino dei diritti del lavoro»". Possiamo stare tranquilli.

Gli facciamo la guerra? E a tutti gli altri?
Quindi la fonte è un altro giornale che non si sa bene che fonti abbia avuto. dicerto niente di simile all'ISTAT.
Perchè la Cina invece? Olimpiadi invernali scorse. Quanti morti? Nessuno lo sa perchè c'è la censura assoluta. E le scorse olimpiadi in russia? Lì quanti morti? Anche lì non è dato di sapere. Di certo il concetto di diritti civili in quei due paesi è inesistente non meno che in Quatar, ma ad un quotidiano di sinistra questo non interessa. Sei un morto che conta solo se non ti fanno fuori quelli di sinistra.
Il solito doppiopesismo buonista e che magari fa anche un farvore agli amici di bottega.
Quindi facciamo la guerra a tutto il resto del mondo perchè non sono democratici? E a chiederla chi sono?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Che si stiano comprando mezza italia e che finanziano la costruzione di moschee e di scuole coraniche radicali, si è detto?
Questa è la sinistra europea, che ha aperto le porte d'Europa all'Islam, non solo per stupida ideologia, ma anche per denaro.
Ora c'è anche la prova![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Mmmm, quindi il problema non sono i morti, i diritti umani e altre simili amenità, il problema è che sono arabi islamici. Giusto?
Se non lo fossero nessun problema madama la marchesa.
In effetti ci sono diverse cose che non tornano nelle ricostruzioni dei media su questa vicenda. Come quella di venir pagati per dire delle cose. Non per farle, ma dirle. E pagati come dei collettori di tangenti.
E' anche fantastico federe i finti garantisti di destra che cambiano subito idea.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.