con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ci starò più attento. La prossima volta che fanno un condono, ci penserò due volte prima di scrivere che è assurdo. Potrei fare una figuraccia se a essere condonata è la villa a sette piani del cane della Cirinnà.
Non a caso l'Italia è il paese in cui "le leggi si applicano, ma per gli amici si interpretano".
Esattamente. Uno si deve aspettare che il condono è per tutti, e tu elettore di sinistra non puoi criticare un condono se poi i tuoi beniamini ne fanno abuso