Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Claudio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
oddio chi si è vaccinato non ha dovuto per settimane fare tamponi ogni 3 giorni non so se chi non si è vaccinato sia stato furbo ,per me no
Io non ho dovuto farli, prendevo il reddito di divananza e stavo a casa.
Citazione:
claudiop7878
mi immagino qsto governo come si comportera colla prox pandemia :D
Non so, magari chiuderà quando non sarà troppo tardi i confini invece che doverci chiudere tutti in casa e poi obbligarci ad iniettarci la soluzione di wanna marchi?
-
Citazione:
Child44
se penso a quelle merdacce degli antifà... :vom:
han dato le multe agli italiani , cioè alle VITTIME ,
e ai cinesi - I CARNEFICI- che hanno creato la pandemia, nemmeno un buffetto ! :vom:
E gli ucraini non dovevano "vaccinarsi" né per venire qui, né per lavorare negli ospedali, solo gli italiani.
Meno male che il regno del terrore dei rossi sangue è finito.
-
Guardate qua che curiosa coincidenza, siamo nel periodo freddo e col calare delle "vaccinazioni" il quadro epidemiologico migliora anziché peggiorare:
https://www.iltempo.it/attualita/202...veri-34178013/
-
Ancora qualche scemo che dice che dovremmo mantenerlo negli ospedali per tutelare i fragili c'è, ma ci pensano i fatti a VACCINARE dall'ignoranza di certuni.
-
A questa notizia:
https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-202202k.shtml
ho trovato un commento che riassume in due righe l'ipocrisia di chi si ritiene umano pensando ai fatti di 80 anni fa e all'antirazzismo:
"GEPPETTO80 5 giorni fa
Molti sono convinti che se fossero vissuti ai tempi del nazismo, sarebbero stati come Oskar Schindler o cmq avrebbero condannato le ingiustizie. La pandemia ha dimostrato che, invece, la maggioranza si sarebbe schierata coi nazisti. Come infatti avvenne 80 anni fa. E come è avvenuto oggi."
Assolutamente giusto, coloro che si sono schierati a favore delle discriminazioni perpetrate dallo stato e dai media, allo stesso modo avrebbero discriminato gli ebrei.
-
Citazione:
Halfshadow
A questa notizia:
https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-202202k.shtml
ho trovato un commento che riassume in due righe l'ipocrisia di chi si ritiene umano pensando ai fatti di 80 anni fa e all'antirazzismo:
"GEPPETTO80 5 giorni fa
Molti sono convinti che se fossero vissuti ai tempi del nazismo, sarebbero stati come Oskar Schindler o cmq avrebbero condannato le ingiustizie. La pandemia ha dimostrato che, invece, la maggioranza si sarebbe schierata coi nazisti. Come infatti avvenne 80 anni fa. E come è avvenuto oggi."
Assolutamente giusto, coloro che si sono schierati a favore delle discriminazioni perpetrate dallo stato e dai media, allo stesso modo avrebbero discriminato gli ebrei.
Assolutamente si, la gente è conformista chi più chi meno ( la maggioranza è molto più che meno) , conformarsi al potere è un istinto di conservazione irresistibile e occorre sempre un percorso individuale per staccarsi da questo.
Gestire il potere è una pacchia tremenda per questo motivo
-
un anno e mezzo con la tv spenta per non vedere nemmeno di sfuggita, nemmeno per sbaglio, quei maiali strapagati sorridenti e ridanciani ,
figurarsi se mi facevo iniettare il loro unguento magico...
Ringrazio di cuore Giorgia per avermi restituito quella dignità di cui i nazicomunisti avrebbero voluto privarmi .
E un grandissimo vaffanculo a quei meschini ributtanti personaggetti compagni di panzeri & suamhoro !!!!
-
Citazione:
Halfshadow
Io non ho dovuto farli, prendevo il reddito di divananza e stavo a casa.Non so, magari chiuderà quando non sarà troppo tardi i confini invece che doverci chiudere tutti in casa e poi obbligarci ad iniettarci la soluzione di wanna marchi?
ehehe un virus puo nascere pure in italia svizzera o austria :D
-
Citazione:
Halfshadow
E gli ucraini non dovevano "vaccinarsi" né per venire qui, né per lavorare negli ospedali, solo gli italiani.
Meno male che il regno del terrore dei rossi sangue è finito.
guarda che la meloni sta sostenendo gli ukraini anche coi soldi tuoi
-
Citazione:
claudiop7878
ehehe un virus puo nascere pure in italia svizzera o austria :D
Può, ma per lo più sembra nascano in quei bordelli che sono l'africa e l'asia, se poi chiudiamo anche i confini con gli stati europei ci proteggiamo ancora di più.