Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
sembra tanto tanto tempo fa, e invece è di ier l'altro la copertura a tappeto dei mezzi di informazione e di tutti i luoghi di discussione riguardo quella povera donna che si chiamava englaro. luana, ricordiamo?
anche allora si parlò per settimane solamente di quella vicenda.
e anche allora il paese ha continuato per tutto il tempo relativo ad aver bisogno delle cose concrete che interessano tutti. non è che siano state sospese per incanto né risolte fino a nuova attenzione!
certe volte ci si concentra su questioni di un livello diverso, perché sono comunque importanti.
...
Bhe, mi sorprende alquanto veder messi sullo stesso livello la questione englaro con la faccenda noemi.
Mi è difficile ritenere che la prima possa essere relegata a becero pettegolezzo, ma non ho alcun dubbio a tal proposito in relazione all'altra. Ma soprattutto ritenere che noemi possa essere importante .... bhe ragazzi, siamo proprio non alla frutta, ma alle briciole sotto il tavolo!
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
La seconda nasce dall'accumulo della prima. E se non si fa la differenziata serve a poco spostarla da un posto all'altro.
Ma manco per idea. Certe città sono sempre state sporche (vedi appunto Roma) ma mai sommerse dalla monnezza.
Comunque non voglio certo disilluderti vista la tua evidente giovinezza che ti fa dir cose che possono appunto provenire solo dalla mancanza di esperienza.
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Da chi era stato attaccato? da Franceschini?
Modera i termini italosproloquiatore
e che c'entra? era o non era un tema gia' esploso? che non fosse andato dietro a Franceschini guarda che era ovvio, l'unica agenda che Franceschini puo' dettare e' quella del telefono di casa sua :D
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Berlusconi ha invitato più volte la minorenne Noemi nella sua villa e ha racccontato un sacco di storie contraddittorie, di cui alcune necessariamente false. Per coprire cosa?
siete talmente rinkoglioniti da non aver ancora capito che la risposta a questa domanda c'e' gia'. Lo capirete quando sara' troppo tardi.
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Bhe, mi sorprende alquanto veder messi sullo stesso livello la questione englaro con la faccenda noemi.
Mi è difficile ritenere che la prima possa essere relegata a becero pettegolezzo, ma non ho alcun dubbio a tal proposito in relazione all'altra. Ma soprattutto ritenere che noemi possa essere importante .... bhe ragazzi, siamo proprio non alla frutta, ma alle briciole sotto il tavolo!
mi stupisce che tu non colga il parallelo.
sono certa che hai gli strumenti per capire che non si parla di noemi.
solo che non ti interessa o non vuoi usarli.
pazienza. sarà per un'altra volta.
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Santa pazienza! Ma chi ha detto che i 'problemi non siano venuti dal PCI'? Io parto dal presupposto che almeno le parole siano quello che sono. E parto anche dal presupposto che uno voglia discutere non cercare di ridicolizzare quando non si sa dialettizzare.
Comunque vedo che non c'è verso: hai assorbito senza discutere una piccola serie di luoghi comuni che fanno a pungi con qualsiasi ricostruzione storica degna di essere definita tale, elimini qualsiasi parametro di riferimento e procedi in modo arbitrario e relativo al fine di giungere alla conclusione predefinita.
Pazienza, capisco che non sia facile e che taluni preferiscano guardare alle cose come gli hanno insegnato a fare.
Guarda che chi mescola luoghi comuni non sono io. Ogni volta però vedo che è un guaio se qualcuno ti tocca le tue tesi... Supportate la maggior parte del tempo sul fatto che hai deciso che una cosa è fatta solo in un modo. Appunto: pour parler. Peccato...
Puoi sempre elencarmi i luoghi comuni che ho tirato fuori: il fatto che la Germania divisa in due e occupata non fosse tanto normale, il fatto che un partito votato fosse una cosa completamente democratica e così via. Altrimenti la tua è aria fritta messa lì per non rispondere..
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma manco per idea. Certe città sono sempre state sporche (vedi appunto Roma) ma mai sommerse dalla monnezza.
Sì certo, se a Napoli non iniziano a fare la differenziata in modo serio (in Toscana siamo al 40-50% e si deve migliorare ancora) tra un anno siamo da punto e da capo.
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
italoconservatore
e che c'entra? era o non era un tema gia' esploso? che non fosse andato dietro a Franceschini guarda che era ovvio, l'unica agenda che Franceschini puo' dettare e' quella del telefono di casa sua :D
Puoi risondere italosmadonnatore?
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
italoconservatore
siete talmente rinkoglioniti da non aver ancora capito che la risposta a questa domanda c'e' gia'.
Rispedisco l'offesa al mittente (con la c invece che della k, noblesse oblige).
E dato che ci sei, ripetimi per favore la risposta che c'è già, grazie.
-
Riferimento: Ridicolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Luogo comune? banalità?? CI sarebbe da parlare per ore!!
Comunque se la fai così semplice e vedi la macchina come una scelta obbligata si vede che io che vado in bici sarò strano. Eppure la velocità della bici e della macchina è la medesima, con evidente risparmio di denaro, tempo, e salute (se giri con la mascherina e il casco)
Non c'è nessun luogo comune nell'associare le buche con il fatto che l'Italia è il paese con più auto per km e più morti per inquinamento, 100 al giorno.
Si dovrebbe potenziare il sistema pubblico e integrare la rete ciclabile. Inutile che tu ti lamenti della mancanza di mezzi pubblici se poi voti i partiti dei palazzinari assortiti
Ma lo hai letto o no?
Vieni a Roma dove andare in bici è più pericoloso che in moto. E i palazzinari a Roma sono stati quelli della sinistra che la hanno resa la città col maggio numero in assoluti di nuovi alloggi costruiti. Il nuovo PRG costituito in accordo con l'associazione costruttori, prevede milioni e milioni di nuove cubature di cemento.
Ok, rinuncio a parlare con chi vive nel mondo dei sogni.
Qui invece siamo nella città guidata per 18 anni dalla sinistra e i sogni abbiamo smesso di farli un bel pò di tempo fa quando abbiamo visto come andavano le cose.