Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Ridicolo!
Una volta ho aperto un 3d su pol, chiedendo cosa volesse dire essere di destra o di sinistra oggi per i forumisti. Poche risposte, di cui molte confuse e stop. Parlare di destra o sinistra in Italia non ha più senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma guarda a me non pare proprio,le elezioni 2008 sono lì a dimostrarlo .
non ho capito...
a cosa ti riferisci?
Citazione:
Isa
Appunto, non sei mai stato un berluschino, un fan, un fedele adorante. Io è dello zoccolo duro che sto parlando, e ne conosco personalmente un tot.
Beh si' è vero ma forse una volta c'erano i fan ideologici di Berlinguer , ora abbiamo i fan ... "sentimentali" "empatici"? di Silvio che si identificano in lui e lo idolatrano a prescindere.
Personalmente io poi ho solo idolatrato qualche ragazza in vita mia e fine..
Citazione:
Isa
Una volta ho aperto un 3d su pol, chiedendo cosa volesse dire essere di destra o di sinistra oggi per i forumisti. Poche risposte, di cui molte confuse e stop. Parlare di destra o sinistra in Italia non ha più senso.
Ormai sono schemi saltati , totalmente.
-
Citazione:
Isa
Hai ragione, come al solito...:D
Quando ho visto queste schifezze ho capito che stava cambiando qualcosa...
http://misilmeriblog.files.wordpress...008/05/udc.jpg
http://giornaledabruzzo.net/homegda/...2/idv-logo.jpg
http://www.pdlpesaro.it/wordpress/wp...berlusconi.jpg
http://www.ciclostile.it/img/Simbolo...Presidente.jpg
Era finita la politica, anche se marcia, dei primi tempi...
Era cominciata quellla schifosa di oggi...
:D
-
ridicolooooooooo!!! la spazzatura di napoli. ridocolo? non ho sufficiente autorionia per ridere..
forse che sia più estetico il book di noemi-di-napoli?
-
Citazione:
kingzorc
Se non capisci la differenza fra le menzogne di Berlusconi che riguardano la propria persona e le bugie politiche di Prodi,beh,si torna sempre lì .
azzardo a rispondere:
le bugie di Prodi hanno fatto male in modo diretto a tutto il paese, le bugie di Berlusconi il paese non lo hanno nemmeno intaccato. Un punto di vista inusitato :paura: ma sai, quì si parla di politica :postridicolo:
-
Citazione:
Fuori_schema
Beh a questo punto non capisco perche' ci sia interessati di cosa c'era nel frigorifero di Bokassa, saranno stati cazzi suoi no, se ci teneva la testa di qualcuno.
Tenetevi pure il Mugabe italiano e difendetelo a spada tratta, ma per me non siete piu' parte di un popolo civile, siete complici e favoreggiatori di una gang delinquenziale che sta rovinando il paese. Cominciamo ad usare i termini appropriati.
Se dovessimo usare termini appropriati dovresti cantellare il tuo post, visto che paragoni Berlusconi (votato democraticamente, che esercita la democrazia) a un dittatore africano dei peggiori, chiami gang delinquenziale una parte politica eletta con il favore del 50% del paese e chiami gli elettori "complici e favoreggiatori".
Vuoi un consiglio sull'uso dei termini appropriati? Conta fino a 20 prima di inviare la risposta
Citazione:
Conte Oliver
Hai descritto i capisaldi delle politiche della destra, che rappresenta l’Italia conservatrice che vive alle spalle degli altri.
Tornando IT, a me della storia di Noemi non frega un tubo, e il disprezzo verso SB è dovuto al suo spessore morale e soprattutto al fatto che con la sua difesa ad oltranza dell’Italia che vive di privilegio sta trascinando il paese all’inevitabile declino.
Ma il fatto che una questione privata come questa, che non dovrebbe neanche entrare nel dibattito politico, lo infiamma, la dice lunga su quello che pensa il paese e come scelga più con la pancia che con la testa .
Se ci pensa è la stessa tattica di SB, che, con una proposta politica priva di contenuti, fa leva più sugli slogan che proposte concrete: la sinistra ha capito che parlare di economia e problemi di lungo periodo non serve, ma se dici che il premier aveva un amante minorenne forse la casalinga che guarda Buona domenica e vota Silvio nonostante non arrivi a fine mese, incomincia ad avere qualche dubbio.
La sinistra si sta solo adeguando ad un paese che ragiona con la pancia e che vota SB perché ragiona con la pancia: io trovo il tutto squallido, ma la colpa è della sinistra o della natura dell’Italiano?
Bella riflessione
Citazione:
kingzorc
a -Chi non risponde nei suoi stessi 3d per manifesta incompetenza sei tu
http://forum.politicainrete.net/poli...e-tutti-6.html
b -La risposta alla tua domanda è semplice,Berlusconi crea la sua carriera politica sulle sue vicende personali ("Fatto da se","Scendo in campo perchè voglio bene al mio Paese") e solo per mezzo della menzogna sistematica a reti unificate e per il mezzo dei suoi dipendenti riesce a far "credere" di essere ciò che non è e QUINDI a giustificare ciò che non sarebbe giustificabile in nessu altro paese occidentale (ma nemmeno del terzo mondo in alcuni casi).Altra cosa sono le bugie politiche e/o le "mancate promesse" elettorali comuni a tutti i politici,campo nel quale comunque SB (e i suoi dipendenti) primeggia ampiamente superando tutti i politici di tutti gli schieramenti messi insieme ,ma essendo un bugiardo sincero a lui in effetti non pesa più di tanto .
In contrasto con il conte Oliver, propongo a tutti di analizzare QUESTO post e scrivere se ha anche minimamente un senso compiuto
-
Citazione:
Marximiliano
azzardo a rispondere:
le bugie di Prodi hanno fatto male in modo diretto a tutto il paese, le bugie di Berlusconi il paese non lo hanno nemmeno intaccato. Un punto di vista inusitato :paura: ma sai, quì si parla di politica :postridicolo:
Cosa mi tocca leggere. Quindi se Berlusconi dice bugie per coprire il suo stato di persona poco affidabile,di uomo che se la fa con minorenni,di uomo che corrompe , di uomo che truffa sono ovviamente bugie a fin di bene. Sono bugie che non riguardano il Paese in cui lo stesso Berlusconi è Presidente del Consiglio. Tanto che vuoi che sia,problemi suoi.
Massì, il prossimo anno faremo governare Provenzano a questo punto.
-
Citazione:
ArcticaShy
Cosa mi tocca leggere. Quindi se Berlusconi dice bugie per coprire il suo stato di persona poco affidabile,di uomo che se la fa con minorenni,di uomo che corrompe , di uomo che truffa sono ovviamente bugie a fin di bene. Sono bugie che non riguardano il Paese in cui lo stesso Berlusconi è Presidente del Consiglio. Tanto che vuoi che sia,problemi suoi.
Massì, il prossimo anno faremo governare Provenzano a questo punto.
Calma. Tu nelle "bugie di Berlusconi" includi tutto quello che gli attribuisce la sinistra, e di conseguenza al posto suo potresti far governare anche Pol Pot, è una cosa diversa. Berlusconi è attualmente il politico più affidabile, nessuno ha elementi per dire che Berlusconi si fa le minorenni (come diceve TheMatrix: ha 75 anni... ma a voi sinistri fa comodo dimenticare a volte :D), per corruzione truffe ecc rimando agli altri thread
-
Citazione:
Marximiliano
Se dovessimo usare termini appropriati dovresti cantellare il tuo post, visto che paragoni Berlusconi (votato democraticamente, che esercita la democrazia) a un dittatore africano dei peggiori, chiami gang delinquenziale una parte politica eletta con il favore del 50% del paese e chiami gli elettori "complici e favoreggiatori".
Vuoi un consiglio sull'uso dei termini appropriati? Conta fino a 20 prima di inviare la risposta
Hitler nel 1933 salì al potere vincendo libere e regolari elezioni.
ciò lo rende meno criminale, forse?
PS: NON sto paragonando il nano a Hitler, ma voglio solo dire che andare al potere democraticamente non è di per sè indice di pulizia ed onestà morale.
-
Citazione:
Marximiliano
Calma. Tu nelle "bugie di Berlusconi" includi tutto quello che gli attribuisce la sinistra, e di conseguenza al posto suo potresti far governare anche Pol Pot, è una cosa diversa. Berlusconi è attualmente il politico più affidabile, nessuno ha elementi per dire che Berlusconi si fa le minorenni (come diceve TheMatrix: ha 75 anni... ma a voi sinistri fa comodo dimenticare a volte :D), per corruzione truffe ecc rimando agli altri thread
beh, veramente qualcuno gli elementi pare ce li abbia.
Sua Moglie.
che, se permetti, sa meglio di chiunque altro se il nano, pur 73enne, sia ancora trombante.
non credi?