Mi sembra normale che questa naziona saharasica sia arrivata alle semifinali in terra saharasica, dopo tutte le mazzette e i borsoni pieni di soldi che sono serviti per corrompere e mettere su libro paga molti parlamentari e alti dirigenti della FIFA italo europei, questo è ancora poco.
Avrebbe dovuto andare in finale, ma forse non hanno corrotto abbastanza persone.




Rispondi Citando

