Bene visto che il Maragia' ha fatto tutte queste cose belle per gli Aquilani e i Napoletani mi chiedo come mai non va piu ' da quelle parti in passerella con la sua corte mediatica a raccogliere i frutti del suo splendido lavoro ?
ma guarda che te hai frainteso....
tutte le bombe carta e i fuochi di artificio a tersiglio sono manifestazioni di gioia...... mica contestazioni e tutte le guardie che stanno li ci sono per far si che nessuno si faccia male....
:D:D:D:D:D
23-10-10, 15:36
blobb
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da Noir
ormai solo i romeni credono alle cazzate di berlusconi
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:
23-10-10, 15:41
flo
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da blobb
aaaa percio il fatto che il nano con bertoladro abbiano solo nascosto la monnezza per farsi pubblicità
senza avviare un sistema dei rifiuti che stia in piedi
ed innaugurato un inceneritore che non funziona
non è colpa loro....
Infatti tutta la mondezza stava nascosta nelle cantine nei napoletani, poi lo hanno tirata fuori
Ma quelli che rappresentano la regione in questo tempo cosa facevano?
23-10-10, 15:44
-----
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da Kobra
In Abruzzo nonostante le loro accuse fasulle e provocatorie hanno perso le elezioni....
raccontiamola bene.... la pezzopane (csx) ha VINTO nel cratere
è la marsica (non interessata dal terremoto) che ha permesso al cdx di vincere.
Forse ci sbagliamo ma ci sembra che oggi i compagni protodemocristiani siino particolarmente nervosi...
Mah, sarà un'impressione.
23-10-10, 15:46
Kobra
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da xxxx
raccontiamola bene.... la pezzopane (csx) ha VINTO nel cratere
è la marsica (non interessata dal terremoto) che ha permesso al cdx di vincere.
quindi il tuo post non è corretto
Grazie della correzione. La Pezzopane meritava di vincere.
23-10-10, 15:49
SPYCAM
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da Kobra
Forse ci sbagliamo ma ci sembra che oggi i compagni protodemocristiani siino particolarmente nervosi...
Mah, sarà un'impressione.
Sicuramente e' un impressione .....
23-10-10, 15:49
Fabio79
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da flo
Ai la memoria corta, sono passati appena 2 anni da quando Cav. e Bert hanno ripulito Napoli
In seguito dovevano pensarci loro
Chi è? è chi era sindaco di Napoli?
Chi era presidente della regione?
Io da 2 anni a questa ieri 22/10/2010 ho sentito parlare la Jervolino a proposito dei rifiuti
Parlava solo di soldi,voleva solo soldi,ma quanto ci costa questi rifiuti di Napoli?
---------------------------------------------------------------- Meno male che Silvio c'è
No caro ti sbagli... Dopo l'emergenza, che non è mai finita in quanto Berlusconi ha fatto solo fumo e niente arrosto, la gestione integrata del ciclo dei rifiuti è di competenza della provincia guidata da due anni da Luigi Cesaro, conosciuto a Sant'Antimo (paese natale) come Giggino a' Pulpetta, esponente di punta del PDL campano insieme a Cosentino per chi non lo conosce:
Questo individuo, da quando è stato eletto ancora deve scogliere la riserva se fare il presidente di provincia o parlamenatare, non ha mosso un dito per quanto riguarda la gestione rifiuti nella provincia, non ha dato direttive non ha individuato siti, non ha finaziato i comuni per incentivare la raccolta differenziata, da due anni che è presidente la sua giunta non ha prodotto niente se non sbaglio non è mai stato approvato nemmeno un bilancio.
E' vero la sinistra ha le sue colpe come le hanno gli amministatori DC e PSI degli anni 80, ma dare ora la colpa alla sinistra per questi due anni di non gestione del ciclo integrato di rifiuti mi pare assurdo in quanto ci è stato un passaggio di testimone tra un comissariato di governo targato PDL alla provincia targata PDL
23-10-10, 15:52
blobb
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio79
No caro ti sbagli... Dopo l'emergenza, che non è mai finita in quanto Berlusconi ha fatto solo fumo e niente arrosto, la gestione integrata del ciclo dei rifiuti è di competenza della provincia guidata da due anni da Luigi Cesaro, conosciuto a Sant'Antimo (paese natale) come Giggino a' Pulpetta, esponente di punta del PDL campano insieme a Cosentino per chi non lo conosce:
Questo individuo, da quando è stato eletto ancora deve scogliere la riserva se fare il presidente di provincia o parlamenatare, non ha mosso un dito per quanto riguarda la gestione rifiuti nella provincia, non ha dato direttive non ha individuato siti, non ha finaziato i comuni per incentivare la raccolta differenziata, da due anni che è presidente la sua giunta non ha prodotto niente se non sbaglio non è mai stato approvato nemmeno un bilancio.
E' vero la sinistra ha le sue colpe come le hanno gli amministatori DC e PSI degli anni 80, ma dare ora la colpa alla sinistra per questi due anni di non gestione del ciclo integrato di rifiuti mi pare assurdo in quanto ci è stato un passaggio di testimone tra un comissariato di governo targato PDL alla provincia targata PDL
shhhhhh non glielo dire che sono 2 anni che governano in quelle zone......
23-10-10, 15:54
SPYCAM
Rif: Le promesse di Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da blobb
shhhhhh non glielo dire che sono 2 anni che governano in quelle zone......
shhhhhhhhhh non li svegliare perche' loro credono ancora che al governo ci sia Prodi....