Le promesse del pataccaro.........
Emergenza rifiuti, tutte le promesse di Silvio - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

Le promesse del pataccaro.........
Emergenza rifiuti, tutte le promesse di Silvio - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
Ultima modifica di SPYCAM; 23-10-10 alle 14:31

come al solito tutta propaganda... la cosa più caruccia è stato l'innaugurazione dell'inceneritore

Ai la memoria corta, sono passati appena 2 anni da quando Cav. e Bert hanno ripulito Napoli
In seguito dovevano pensarci loro
Chi è? è chi era sindaco di Napoli?
Chi era presidente della regione?
Io da 2 anni a questa ieri 22/10/2010 ho sentito parlare la Jervolino a proposito dei rifiuti
Parlava solo di soldi,voleva solo soldi,ma quanto ci costa questi rifiuti di Napoli?
----------------------------------------------------------------
Meno male che Silvio c'è
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Per ora 14 milioni di schifeuri.
Per ora...
Intanto i nostri padroni a Strasburgo minacciano sanzioni dato che «la Regione Campania non si è ancora dotata di un piano di smaltimento dei rifiuti e che l'inceneritore di Acerra, l'unico attualmente attivo, non è ancora in grado di funzionare a regime».
Bertolaso ha già licenziato il responsabile della raccolta rifiuti e i nostri compagni sinistrati proseguono imperterriti con le loro menzogne.
Prenderanno un'altra sonora cantonata.
In Abruzzo nonostante le loro accuse fasulle e provocatorie hanno perso le elezioni, in Campania pure...
Forse è il caso di lasciargli l'Isola d'Elba come ultima roccaforte.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

ormai solo i romeni credono alle cazzate di berlusconi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine