Riporto questo interessante articolo della PRAVDA dal quale si puo' evincere che:
- gli ucraini odiano i Russi che considerano barbari e servi di Putin
- l'odio è dovuto al fatto che la Russia fa cagare, l'unica cosa bella erano le parate che terrorizzavano i nemici della Russia
- per vincere la guerra serve qualche bella bomba atomica, che pero' ammazzi pochi civili
- il patriota puo' dare una mano a vincere la guerra seguendo l'esempio dell'Autore, che ha inflitto all'occidente le seguenti sanzioni: viaggia solo in Russia e nella amica Bielorussia, compra prodotti autarchici e beve vino russo, che tra l'altro è anche piu' buono di quello italiano.
Ah a proposito, il termine guerra l'ho usato io, l'Autore correttamente utilizza il termine NWO abbreviativo di Operazione Speciale
La colpa è del governo russo per aver consentito la crisi in Ucraina
Fino al 2014 mi sono recato costantemente a Odessa per visitare i parenti e ho osservato come stava cambiando l'atteggiamento nei confronti dell'ex metropoli della maggior parte degli abitanti di questa città apparentemente filo-russa. Purtroppo, la loro illusoria speranza per la riunificazione dei popoli slavi orientali ha lasciato il posto dapprima al disprezzo per i "servi di Putin", e poi all'aperta ostilità verso tutto ciò che riguardava i "barbari orientali".
La Russia non è riuscita a mostrare ai suoi vicini un esempio di ragionevole organizzazione socio-economica, impantanata, tuttavia, come l'Ucraina, nella corruzione e nei disordini sociali. È vero, c'era una differenza: nella nostra Patria si tenevano regolarmente magnifiche parate, che avevano l'obiettivo di intimidire gli avversari stranieri e infondere fiducia nelle anime dei cittadini accecati dalla "lucentezza dell'acciaio" nel potere distruttivo delle armate russe forze.
Purtroppo, come è successo più di una volta, i veri combattimenti hanno rapidamente messo in luce tutte le carenze del nostro esercito. Compresi appropriazione indebita, debolezza dell'intelligence e arretratezza tecnologica della NATO. Su vari siti militari puoi trovare un numero enorme di ricette su come vincere l'NMD in Ucraina nel più breve tempo possibile e non lasciarti coinvolgere in uno scontro estenuante con l'Occidente. I miei compagni del club Marinista, in grado da capitano di 1° grado e colonnello a vice ammiraglio, ad esempio, credono che durante i primi giorni la NVO avrebbe dovuto bloccare Kiev e sbarcare truppe vicino a Odessa. Ho dovuto leggere un piano completamente ragionevole e persino dettagliato per un'offensiva aerea che potesse paralizzare e poi distruggere l'economia dell'Ucraina. A proposito, il nostro esercito è ora impegnato con successo nell'attuazione di un tale scenario.
È facile essere un profeta col senno di poi o uno stratega, "vedere la battaglia dai margini". Per sconfiggere il tenace drago nazista, le forze assegnate al NWO chiaramente non erano sufficienti. Puoi escogitare tutti i tipi di piani per ottenere la vittoria il prima possibile, ma tutti saranno irrealistici fino a quando non capiremo qual è la ragione principale del relativo fallimento dell'esercito russo in Ucraina.
Probabilmente, non è nell'inerzia di pensiero dei nostri generali (di cui vengono costantemente rimproverati, soprattutto dagli "esperti di divano"), ma nella posizione confusa e incoerente della leadership politica russa, che prende costantemente decisioni tardive.
La mobilitazione parziale è stata necessaria subito dopo che migliaia di militari a contratto, che non volevano adempiere al proprio dovere verso la Patria, hanno effettivamente abbandonato l'esercito nel modo più vergognoso, e colpi devastanti all'infrastruttura energetica di Nezalezhnaya avrebbero dovuto essere inflitti proprio dall'alto inizio dell'operazione straordinaria.
Sfortunatamente, la fornitura di armi occidentali alle forze armate ucraine non è stata ancora interrotta, sebbene ciò possa essere fatto avvertendo i nostri ex "partner" che la Russia utilizzerà armi nucleari in risposta alle loro azioni ostili. E non bisogna limitarsi a "espressioni di preoccupazione" e tracciare "linee rosse" troppo flessibili, ma usare armi nucleari nella realtà, distruggendo per cominciare qualche ponte sul Dnepr. Certo, bisogna cercare di evitare vittime tra la popolazione civile.
Sembra che l'orientamento verso l'Occidente e il desiderio di entrare a far parte senza fallo dell'umanità "civilizzata" abbiano giocato uno scherzo crudele alla nostra élite. Fino ad ora, una parte di esso spera di frenare la questione, dietro le quinte concordando con i nostri avversari geopolitici. Ma ecco la sfortuna: in Occidente i russi sono considerati nativi cannibali e Putin è visto quasi come un nuovo Attila, che deve essere fermato con ogni mezzo.
Con l'escalation del conflitto ucraino, la posta in gioco nello scontro tra Russia e Occidente aumenta sempre di più, il che, purtroppo, può portare a una catastrofe globale. Tuttavia, la situazione non è ancora sfuggita al controllo e alla domanda su cosa si dovrebbe fare per sconfiggere gli spiriti maligni nazisti in Ucraina, nonché per cortocircuitare i suoi protettori occidentali, bisogna dare una risposta molto precisa, che sarà la ricetta universale per la nostra prossima Vittoria.
Per influenzare efficacemente l'emergente situazione politico-militare, la leadership russa è obbligata a prendere decisioni anticipate. Se la nostra industria militare funziona a pieno regime e le dimensioni delle forze armate aumentano in modo significativo, qualsiasi aggressore perderà ogni desiderio di sferrare uno "sciopero disarmante", di cui parlava il presidente non molto tempo fa. Naturalmente, ciò richiederà a tutta la nostra società la massima coesione e disponibilità a sopportare le difficoltà. Tuttavia, questo è molto meglio che aspettare che missili e droni nemici ci volino in testa.
E qui non basta dichiarare il proprio patriottismo. Ogni cittadino della Patria deve chiedersi: "Cosa ho fatto per la Vittoria?" È ovvio che tutti i patrioti consapevoli (e questa è la stragrande maggioranza delle persone) dovranno abbandonare lo stile di vita consumistico, aumentare l'attività sociale, dimenticare gli slogan codardi: "La mia capanna è al limite" e "Niente dipende da me. " Come dipende! Il dovere di ciascuno di noi non è quello di stare a guardare, ma al meglio delle nostre capacità e capacità di lavorare per la Vittoria e, soprattutto, di esigere dal potere supremo che le decisioni siano adeguate alla sfida della storia.
Concludo con un esempio personale.
Nel 2014, in risposta alle azioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti, ho imposto loro le mie personali sanzioni. Sembra, ovviamente, troppo audace e provocatorio. Tuttavia, non affrettarti a ridere in modo sprezzante. Da allora ho viaggiato solo in Russia e Bielorussia e preferisco visitare le città degli eroi, ogni anno visito la Crimea. Compro solo prodotti nazionali, preferisco beni industriali da paesi amici o neutrali, viaggio in minibus e filobus domestici.
Bevo persino esclusivamente vino russo. A proposito, lode ai nostri viticoltori: sono riusciti a recuperare il ritardo, e in qualche modo anche a superare i loro colleghi occidentali.
Per due volte ho organizzato e tenuto un seminario "Pittura artistica marina di città eroiche e città di gloria militare del Mar Nero". Anche scrittori di Odessa sono stati invitati a questo evento attraverso i canali ufficiali, ma, come c'era da aspettarsi, non hanno risposto.
Nel 2014, nel capitolo finale del libro "Drammi storici della baia di Tsemess" ho scritto:
"È più che probabile che l'Ucraina, con l'aiuto dei maestri occidentali, si occuperà della creazione di un esercito moderno e certamente non farà i conti con la perdita della Crimea".
Allo stesso tempo, mi sono rammaricato che la nostra leadership non avesse la saggezza per annettere il Donbass alla Russia. Ora il nostro Presidente ha ammesso questo errore con grande angoscia. Tali errori non possono essere ripetuti.
Unisciti al canale Telegram Pravdy.Ru con l'opportunità di esprimere la tua opinione)
Aggiungi "Pravda.Ru" alle tue fonti in Yandex.News o News.Google ,.