Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando date mano..
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Nonostante sia donna la mia stretta di mano è vigorosa.
I proprietari di strette di mano mollicce con me fanno spesso ‘cai cai’…
Stretta vigorosa, mano verticale e occhi negli occhi del salutato.
Immagino che chi abbia bisogno di ispirare fiducia per carpirla abbia studiato la gratulazione come si deve....o é un tratto distintivo di alcune virtû ?
:)
-
Re: Quando date mano..
quando do la mano a un milanista, dopo me la lavo.
quando do la mano a uno juventino, dopo mi conto le dita
(Peppino Prisco)
-
Re: Quando date mano..
Non mi capita spesso di dare la mano, forse a volte in situazioni formali come al lavoro, quando mi presentano qualcuno che mi chiama “Dottore”.
-
Re: Quando date mano..
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non mi capita spesso di dare la mano, forse a volte in situazioni formali come al lavoro, quando mi presentano qualcuno che mi chiama “Dottore”.
io ci ho messo anni a non ridere quando mi chiamavano dottore.
come quando facevo la gag di guardarmi alle spalle quando mi chiamavano signore (o sir)
giovane e sciocco.
la forma è sostanza
-
Re: Quando date mano..
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io ci ho messo anni a non ridere quando mi chiamavano dottore.
come quando facevo la gag di guardarmi alle spalle quando mi chiamavano signore (o sir)
giovane e sciocco.
la forma è sostanza
A me viene ancora da ridere soprattutto considerando che la laurea non mi è servita una beneamata ceppa (scusate il francesismo), sono rimasto disoccupato per molto tempo e sono andato anche a fare le pulizie in aeroporto e nel lavoro attuale vengo pagato una miseria (rispetto a quello che faccio).
Considerando tutto questo, forse invece che "dottori" dovrebbero iniziare ad appellarci come "minchioni" :D
-
Re: Quando date mano..
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
A me viene ancora da ridere soprattutto considerando che la laurea non mi è servita una beneamata ceppa (scusate il francesismo), sono rimasto disoccupato per molto tempo e sono andato anche a fare le pulizie in aeroporto e nel lavoro attuale vengo pagato una miseria (rispetto a quello che faccio).
Considerando tutto questo, forse invece che "dottori" dovrebbero iniziare ad appellarci come "minchioni" :D
https://www.youtube.com/watch?v=G7cPk7g2ZXw
Mi dispiace solo di non essere riuscito a trovare la clip dei Simpson con Bart che prende in giro dei laureati dicendo che stessero cercando dipendenti in un'università e questi laureati disperati chiedevano ad un bambino di 10 anni dove,dove,dove! e lui rispondeva "All'università delle balle!"
-
Re: Quando date mano..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Io tendo a non dare la mano, ho paura che si capisca che sono un segaiolo.
Anche quello é un gesto dalle origini antichissime
-
Re: Quando date mano..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Anche quello é un gesto dalle origini antichissime
https://i.postimg.cc/hGyLdcP2/127884...-erotica-b.jpg