Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Credo valga per vestiti & c., non per l'infestazione corporea
Una anziana scorbutica e burbera, in un momento di cortesia, mi suggerî l'origano per condire, per tisane e cataplasmi, e per bagni e pediluvji.
Fuori tema, il pediluvio e la propria cura dei piedi é un lusso...:D
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Perlopiù tramite lunghe interazioni con pelli infette, tipo rapporti intimi :cool:
Persino da giovane evitavo la sporcizia piattola.. nello specifico me la cavo ad evadere la promiscuitá nonostante le abilitá mascheroniche delle estetiste. Vado a naso
Sul lavoro ,mmece mestiere degli incerti ..:D
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Perlopiù tramite lunghe interazioni con pelli infette, tipo rapporti intimi :cool:
la possibilità che abbiamo preso la scabbia è minima, ma siccome abbiamo passato 3 o 4 ore in macchina col tizio il dottore ci ha consigliato questa crema, anche perchè prima che ti accorgi di averla passa un mese minimo
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
la possibilità che abbiamo preso la scabbia è minima, ma siccome abbiamo passato 3 o 4 ore in macchina col tizio il dottore ci ha consigliato questa crema, anche perchè prima che ti accorgi di averla passa un mese minimo
È certo una mossa prudente.
Ma il dermatologo lo conoscevate o vi ha fatto chiamare il tizio infetto?
Re: avete mai avuto la scabbia?
Re: avete mai avuto la scabbia?
mai avuta
Io vidi due sedere a sé poggiati,
com’a scaldar si poggia tegghia a tegghia,
dal capo al piè di schianze macolati; 75
e non vidi già mai menare stregghia
a ragazzo aspettato dal segnorso,
né a colui che mal volontier vegghia, 78
come ciascun menava spesso il morso
de l’unghie sopra sé per la gran rabbia
del pizzicor, che non ha più soccorso; 81
e sì traevan giù l’unghie la scabbia,
come coltel di scardova le scaglie
o d’altro pesce che più larghe l’abbia. 84
«O tu che con le dita ti dismaglie»,
cominciò ’l duca mio a l’un di loro,
«e che fai d’esse talvolta tanaglie, 87
dinne s’alcun Latino è tra costoro
che son quinc’entro, se l’unghia ti basti
etternalmente a cotesto lavoro».
Re: avete mai avuto la scabbia?
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
ma tu non eri collega dello speziale mezzacozza?
perché ti affidi a internet?
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma tu non eri collega dello speziale mezzacozza?
Chi? :D
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
mai avuta
Io vidi due sedere a sé poggiati,
com’a scaldar si poggia tegghia a tegghia,
dal capo al piè di schianze macolati; 75
e non vidi già mai menare stregghia
a ragazzo aspettato dal segnorso,
né a colui che mal volontier vegghia, 78
come ciascun menava spesso il morso
de l’unghie sopra sé per la gran rabbia
del pizzicor, che non ha più soccorso; 81
e sì traevan giù l’unghie la scabbia,
come coltel di scardova le scaglie
o d’altro pesce che più larghe l’abbia. 84
«O tu che con le dita ti dismaglie»,
cominciò ’l duca mio a l’un di loro,
«e che fai d’esse talvolta tanaglie, 87
dinne s’alcun Latino è tra costoro
che son quinc’entro, se l’unghia ti basti
etternalmente a cotesto lavoro».
Porco giuda...non l'avevo letto...mo do n'occhiata all'inferno dantesco ..:)