Re: avete mai avuto la scabbia?
Che poi c'é una cosa peggio del prendere la scabbia per essersi divertiti sotto le vecchie coperte: non divertirsi mai sotto le vecchie coperte per paura di prendere la scabbia
Re: avete mai avuto la scabbia?
Avete risvegliato il mio interesse per medicina tropicale e parassitologia, quasi apro un 3d
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
FrancoAntonio
Sicuramene non avete preso niente.
Fatevi un bel bagno turco o sauna e non pensarci più.
Siccome tu sei facilmente influenzabile e sono sicura che pensi continuamente a questo fatto ti consiglierei di disinfettare la macchina con il pulitore a vapore, rivolgendoti ai specialisti.
I piumini li puoi lavare a 40/60 gradi nelle lavanderie pubbliche e asciugarli a 20 gradi usando il doppio o triplo ciclo e poi lasciarli all’aria per una notte, ma non la temperatura non deve essere superiore al - 3, perché l’umidità rovina la piuma.
Non metterli nemmeno al sole.
Può lasciare un paio di ore al vento.
Le lenzuola le puoi lavare a casa a 60 gradi, aggiungendo un tappo di disinfettante che ammazza 99.99% di batteri.
Non ti fissare. Non avete preso niente.
Tutte cose che sto gia' facendo e stasera mi spalmo su tutto il corpo un tubetto intero di crema io e uno mia moglie, come ci ha prescritto il dermatologo, lui ha gia' spalmato due tubetti e tra una settimana il terzo
Re: avete mai avuto la scabbia?
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tutte cose che sto gia' facendo e stasera mi spalmo su tutto il corpo un tubetto intero di crema io e uno mia moglie, come ci ha prescritto il dermatologo, lui ha gia' spalmato due tubetti e tra una settimana il terzo
Se vi fate la 6° dose non le prendete, visto che gli hanno dato pure il merito di una remissione spontanea di tumore a quella roba una volta (la $ci€nza fa questo ed altro), possiamo dire che può curare anche la scabbia. :iapiiiiiii:
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
stasera mi spalmo su tutto il corpo un tubetto intero di crema
Molti utenti si stanno segando
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Molti utenti si stanno segando
Assieme alle tue amanti vecchiette?
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tutte cose che sto gia' facendo e stasera mi spalmo su tutto il corpo un tubetto intero di crema
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Molti utenti si stanno segando
CarA, c'è @Pluto che s'è già fatto mettere il guinzaglio mentre si inserisce degli shrapnel nel retto
@Triangolo nero
In ospedale con bomba nel retto: momenti di paura, scatta l'evacuazione
Re: avete mai avuto la scabbia?
Peró bisogna anche rasarsi a zero e passarsi la crema sulla crapa, sopracciglia comprese
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Molti utenti si stanno segando
Ho pensato la stessa cosa