Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Mona com’è, niente di più facile
La crema costa 20 euro al tubetto ma rimborsabile dalla mutua
Re: avete mai avuto la scabbia?
Comunque questo giovane parente non e' altri che.... Mio figlio
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Comunque questo giovane parente non e' altri che.... Mio figlio
L'educazione calvinista al risparmio perenne e assoluto, dà qualche piccolo contrattempo, ma anche future soddisfazioni.
Pensa ai 20 euro di ostello che ha risparmiato.
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Comunque questo giovane parente non e' altri che.... Mio figlio
Tanto valeva che non ce lo dicessi ormai visto che comunque ne avevi parlato non troppo bene e volevi mantenere l'alone di mistero...
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Chi? :D
Una conoscenza pure di Gnappo e del grande Bibendus, ma deduco che lo conosci soprattutto dalla tua mìse adunca
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Tanto valeva che non ce lo dicessi ormai visto che comunque ne avevi parlato non troppo bene e volevi mantenere l'alone di mistero...
Un mese fa e' andato in questa vecchia casa di montagna a fare le grigliate con gli amici e ovviamente se qualcuno aveva la scabbia non l'ha detto, gli servira' di lezione anche per capire che bisogna diffidare di certi amici
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Un mese fa e' andato in questa vecchia casa di montagna a fare le grigliate con gli amici e ovviamente se qualcuno aveva la scabbia non l'ha detto, gli servira' di lezione anche per capire che bisogna diffidare di certi amici
Consiglio di cambiare compagnia
Tra figli della media borghesia è difficile prendersi una simile patologia, è più roba da extracomunitari e squatters
Cmq è una ectoparassitosi facilmente risolvibile
Se vedi quali parassiti puoi prenderti in Africa e medio oriente sbianchi dalla paura
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
la possibilità che abbiamo preso la scabbia è minima, ma siccome abbiamo passato 3 o 4 ore in macchina col tizio il dottore ci ha consigliato questa crema, anche perchè prima che ti accorgi di averla passa un mese minimo
Mi sovviene un tizio che voleva fare manutenzione preventiva ai pc in ufficio sostituendo la pasta refrigerante dei processori, solo che noi gli abbiamo detto di no
Re: avete mai avuto la scabbia?
@FrancoAntonio
Sicuramene non avete preso niente.
Fatevi un bel bagno turco o sauna e non pensarci più.
Siccome tu sei facilmente influenzabile e sono sicura che pensi continuamente a questo fatto ti consiglierei di disinfettare la macchina con il pulitore a vapore, rivolgendoti ai specialisti.
I piumini li puoi lavare a 40/60 gradi nelle lavanderie pubbliche e asciugarli a 20 gradi usando il doppio o triplo ciclo e poi lasciarli all’aria per una notte, ma non la temperatura non deve essere superiore al - 3, perché l’umidità rovina la piuma.
Non metterli nemmeno al sole.
Può lasciare un paio di ore al vento.
Le lenzuola le puoi lavare a casa a 60 gradi, aggiungendo un tappo di disinfettante che ammazza 99.99% di batteri.
Non ti fissare. Non avete preso niente.
Re: avete mai avuto la scabbia?
Qua mi dicono che la scabbia é curabile con lavaggi d'aceto e che bisogna tricomizzarsi.
Si avrá un alone di commestibilitá, probabilmente.
:)