Perché solo le banche sanno qual è il modo migliore di gestire generare accrescere e ridurre o azzerare il valore della moneta, la plebaglia pensa solo al proprio orticello e non è capace di guardare in grande

Perché solo le banche sanno qual è il modo migliore di gestire generare accrescere e ridurre o azzerare il valore della moneta, la plebaglia pensa solo al proprio orticello e non è capace di guardare in grande
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come beneamato Partito Democratico così come abbiamo promosso l'inserimento di fiabe gender negli asili, ai fini della lotta al patriarcato, vogliamo una sana chiara ed efficace revisione del racconto di Natale di Dickens, perché è doveroso riabilitare la figura di Mr Scrooge, che si è giustamente rotto i coglioni di mantenere i bagordi dei propri sottoposti
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Capitano il beneamato partito democratico deve distruggere la mentalità omofoba dei maleodiati poveracci, aiutando i beneamati banchieri a metterglielo in culo, così i maleodiati poveracci capiranno quanto è bello
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig