Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2021
    Messaggi
    214
     Likes dati
    58
     Like avuti
    157
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Si sa, l'Italia è un paese basato sui bonus ai poveri (che spesse volte sono parassiti e non aiutano il sistema-paese). Al contrario, i ricchi sono coloro che generano ricchezza e rendono grande il paese.

    Proporrei per questa virtuosità dei ricchi -che rendono forte e ricca la nazione grazie alle loro azioni ed idee- di togliere qualsivoglia bonus ai poveri per darli ai ricchi come ringraziamento per il loro operato.

    Ai super-ricchi magari potremmo dedicare anche qualche famosa via o piazza.

    Spesso il gregge si dimentica che i ricchi sono le vere risorse: i bonus si danno a coloro che apportano valore, non agli esatti opposti.


  2. #2
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Ci mancava solo il nuovo fenomeno da Anarcokazzaria, ora il circo di TPol è al completo ( o almeno si spera che non ci siano ulteriori nuovi arrivi ).
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,595
     Likes dati
    2,934
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    La vera 'novità' di questo governo rispetto a tutti gli altri di epoca repubblicana è che tutti gli altri governi, anche se badavano a tutelare sé stessi, i propri segmenti sociali di riferimento elettorale e le proprie clientele, avevano, nei confronti del sistema di valori inclusi in Costituzione, un atteggiamento di condivisione, di rispetto e comunque la consapevolezza del loro alto significato e valore storico-politico (anche se non pochi miravano alla loro elusione). Nessuno dei partiti che si sono avvicendati nei vari governi avevano, nei confronti dei valori costituzionali, un atteggiamento di estraneità, di alterità, di disprezzo, di inimicizia come questo a guida neo-fascista di Giorgia Meloni. Non pochi dei nuovi ministri di questo governo non hanno avuto modo, in precedenza, di misurarsi con l'amministrazione o il governo di questo Stato fondato sulla Costituzione del 1948, e per tutto il tempo precedente hanno soltanto coltivato i loro sentimenti di chiara ed aperta estraneità/ostilità nei confronti del sistema costituzionale che ci regge dal 1948. Vivono questa esperienza governativa, nuova per loro in tutti i sensi, con un sentimento di revanche che si manifesta nella esplicita 'punizione' dei ceti, delle classi, che storicamente hanno avuto il sostegno dei partiti di (vera) sinistra. Nei loro confronti si sta attuando una specie di vendetta postuma ed indiretta: colpire le masse popolari per vendicarsi dei loro partiti storici di riferimento, che hanno lottato per la sconfitta e l'emarginazione, politica e sociale, del fascismo vecchio e nuovo.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    La vera 'novità' di questo governo rispetto a tutti gli altri di epoca repubblicana è che tutti gli altri governi, anche se badavano a tutelare sé stessi, i propri segmenti sociali di riferimento elettorale e le proprie clientele, avevano, nei confronti del sistema di valori inclusi in Costituzione, un atteggiamento di condivisione, di rispetto e comunque la consapevolezza del loro alto significato e valore storico-politico (anche se non pochi miravano alla loro elusione). Nessuno dei partiti che si sono avvicendati nei vari governi avevano, nei confronti dei valori costituzionali, un atteggiamento di estraneità, di alterità, di disprezzo, di inimicizia come questo a guida neo-fascista di Giorgia Meloni. Non pochi dei nuovi ministri di questo governo non hanno avuto modo, in precedenza, di misurarsi con l'amministrazione o il governo di questo Stato fondato sulla Costituzione del 1948, e per tutto il tempo precedente hanno soltanto coltivato i loro sentimenti di chiara ed aperta estraneità/ostilità nei confronti del sistema costituzionale che ci regge dal 1948. Vivono questa esperienza governativa, nuova per loro in tutti i sensi, con un sentimento di revanche che si manifesta nella esplicita 'punizione' dei ceti, delle classi, che storicamente hanno avuto il sostegno dei partiti di (vera) sinistra. Nei loro confronti si sta attuando una specie di vendetta postuma ed indiretta: colpire le masse popolari per vendicarsi dei loro partiti storici di riferimento, che hanno lottato per la sconfitta e l'emarginazione, politica e sociale, del fascismo vecchio e nuovo.
    lo sanno che la sconfitta del fascismo era necessaria e meritatissima.. ma colpire e schiavizzare le classi popolari è scritto nel dna della destra capitalista che in realtà ha dato origine al fascismo.,, per cui questi provvedimenti sono solo la continuazione di una politica di riconquista di tutti i diritti, e anche di più, che la classe lavoratrice aveva strappato con le battaglie dei partiti veramente di sinistra.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Al contrario, i ricchi sono coloro che generano ricchezza e rendono grande il paese.
    La coincidenza ricchi = lavoratori è arbitraria, quindi le tue sono le solite caxxate al vento.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  6. #6
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Ad esempio, se invento un programma che trasferisce i soldi dei vostri conti correnti sul mio, mi fate una statua?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Non era superciuk che toglieva ai poveri per dare ai ricchi?

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non era superciuk che toglieva ai poveri per dare ai ricchi?

    Superciuk, il padre spirituali di liberisti e anarcocazzari.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #9
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,577
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,330
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Si sa, l'Italia è un paese basato sui bonus ai poveri (che spesse volte sono parassiti e non aiutano il sistema-paese). Al contrario, i ricchi sono coloro che generano ricchezza e rendono grande il paese.

    Proporrei per questa virtuosità dei ricchi -che rendono forte e ricca la nazione grazie alle loro azioni ed idee- di togliere qualsivoglia bonus ai poveri per darli ai ricchi come ringraziamento per il loro operato.

    Ai super-ricchi magari potremmo dedicare anche qualche famosa via o piazza.

    Spesso il gregge si dimentica che i ricchi sono le vere risorse: i bonus si danno a coloro che apportano valore, non agli esatti opposti.

    io invece metterei la pena di morte in italia per gli evasori
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2021
    Messaggi
    214
     Likes dati
    58
     Like avuti
    157
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: togliamo ai poveri per dare ai ricchi

    Non è vero che le persone in Italia vogliono bonus senza fare nulla, senza nessun merito? Bonus per pochi a discapito di tutti. C'è sempre un motivo per prendere e sempre una scusa per non dare in cambio e ci rimettono gli onesti...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi ruba ai poveri per dare ai ricchi
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-03-15, 00:10
  2. Robin Hood : rubava ai ricchi x dare ai poveri
    Di romualdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 11:42
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 23:08
  4. Silvio mani di forbice. Rubare ai poveri per dare ai ricchi
    Di Gian_Maria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 14:55
  5. Della serie ruba ai poveri per dare ai ricchi...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 12:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito