Si sa, l'Italia è un paese basato sui bonus ai poveri (che spesse volte sono parassiti e non aiutano il sistema-paese). Al contrario, i ricchi sono coloro che generano ricchezza e rendono grande il paese.
Proporrei per questa virtuosità dei ricchi -che rendono forte e ricca la nazione grazie alle loro azioni ed idee- di togliere qualsivoglia bonus ai poveri per darli ai ricchi come ringraziamento per il loro operato.
Ai super-ricchi magari potremmo dedicare anche qualche famosa via o piazza.
Spesso il gregge si dimentica che i ricchi sono le vere risorse: i bonus si danno a coloro che apportano valore, non agli esatti opposti.
![]()




Rispondi Citando
