Visualizzazione Stampabile
-
Re: Altri DUE errori...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Speriamo che non arrivino a votare di nuovo che la Ruby era la nipote di Mubarak.
La sapete l'ultima versione degli avvocati del non più cavaliere, si pagava per dire il falso, ma lo faceva senza intenzione di corrompere.
Ossignore.
rimango sempre stupita di come pur passando il tempo, per alcuni esso sia rimasto fermo.
Tu se mai dovresti domandarti come mai a sinistra, a forza di occuparvi di ruby, delle olgettine e cretinate simili, siete rimasti al palo. Non ti sei accorto che a nessuno frega un cavolo di ste cretinate? Non certo al paese ma giusto ad un branco di moralisti snob con la puzza sotto il naso.
Domandati come si fa a votare per gente il cui problema è ruby.
-
Citazione:
THE MATRIX
Ossignore.
rimango sempre stupita di come pur passando il tempo, per alcuni esso sia rimasto fermo.
Tu se mai dovresti domandarti come mai a sinistra, a forza di occuparvi di ruby, delle olgettine e cretinate simili, siete rimasti al palo. Non ti sei accorto che a nessuno frega un cavolo di ste cretinate? Non certo al paese ma giusto ad un branco di moralisti snob con la puzza sotto il naso.
veramente è stata la destra a votare che Ruby Rubacuori era la nipote di Mubarak. magari qualcuno non di destra e con un minimo di dignità si è un tantino seccato dell'umiliazione del parlamento italiano.
capisco che per gente come te queste cose non contino niente, ma io alla dignità del mio paese ci tengo.
-
Citazione:
grandpa
Mollicone ha spiegato il perché di tanto clamore sugli errori fatti. Nella discussione sulla legge di bilancio in Commissione, gli altri anni era presente il ragioniere dello Stato e la Corte dei Conti, cosicché ogni errore veniva evidenziato e corretto live, Quest'anno non erano presenti nessuno dei due, e al verificarsi di un errore veniva inviata ai suddetti una email. Le email sono state analizzate in seguito tutte insieme e le segnalazioni degli errori fatte in unica soluzione.
e perché non erano presenti?
-
da gennaio si comincia a lavorare sul serio, rivolteranno il paese come un calzino, una rivoluzione epocale.
lo ripetono con un bagliore metallico negli occhi.
secondo me la francia e la germania mobilitano le truppe perchè non si sa mai.
.
-
Citazione:
THE MATRIX
E sul tema, dichiarando di essere pronti, ci hanno invece detto di non avere uno straccio di alternativa pronta. Secondo te che hanno fatto in tutta la precedente legislatura a parte strepitare?
Veramente non si è mai detto che non si poteva fare ma che non era certo il momento migliore per fare le elezioni.
Tu invece ci stai dicendo che si poteva fare e quindi hanno fatto cazzate su cazzate perchè sono incapaci.
Ci sta. D'altro canto se non fossero incapaci non avrebbero mai scelto di andare ad elezioni in questo periodo.
Ma hanno anche puntato il dito contro la ragioneria dandole la colpa e con il ministro dell'economia che la ha difesa.
Ma ti inviterei a rileggere il comunicato stampa fatto dopo il consiglio dei ministri che aveva approvato la finanziaria che ormai non è più quella.
Veramente no. Ma puoi sempre raccontarci di altre finanziarie in cui i conti erano sbagliati, non c'era copertura e si facevano emendamenti dopo la fiducia.
Come già spiegato prima, la Ragioneria dello Stato fa sempre i conti e rigetta alcuni emendamenti.
Se vuoi sapere di una finanziaria che ha avuto emendamenti dopo la prima fiducia, basta vedere quella dello scorso anno.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
veramente è stata la destra a votare che Ruby Rubacuori era la nipote di Mubarak. magari qualcuno non di destra e con un minimo di dignità si è un tantino seccato dell'umiliazione del parlamento italiano.
capisco che per gente come te queste cose non contino niente, ma io alla dignità del mio paese ci tengo.
:facepalmi:
Citazione:
paperino73
Come già spiegato prima, la Ragioneria dello Stato fa sempre i conti e rigetta alcuni emendamenti.
Se vuoi sapere di una finanziaria che ha avuto emendamenti dopo la prima fiducia, basta vedere quella dello scorso anno.
Allora, ripeto: quando si riuniscono la ragioneria è presente e si fanno i conti in tempo reale. I tuoi invece si sono riuniti senza la ragioneria, poi hanno detto che la ragioneria li ha boicottati. Tra l'altro c'è da dire che strepitano come oche e ognuno dice una cosa diversa dall'altro. Penosi.
Ma se vuoi pensare che è tutto a posto madama la marchesa, va bene.
-
Citazione:
THE MATRIX
:facepalmi:
Allora, ripeto: quando si riuniscono la ragioneria è presente e si fanno i conti in tempo reale. I tuoi invece si sono riuniti senza la ragioneria, poi hanno detto che la ragioneria li ha boicottati. Tra l'altro c'è da dire che strepitano come oche e ognuno dice una cosa diversa dall'altro. Penosi.
Ma se vuoi pensare che è tutto a posto madama la marchesa, va bene.
Non mi pare abbiano detto che la ragioneria di stato li abbia boicottati, ma solamente che avendo condiviso diversamente gli emendamenti i riscontri sono emersi tutti insieme.
Che di per sé non è una cosa preoccupante, se il risultato finale sarà l'approvazione della legge.
-
Citazione:
THE MATRIX
Ossignore.
io piuttosto mi domando come si fa a votare per dei cialtroni che dichiarano che una puttana marocchina è nipote del presidente egiziano.
-
Citazione:
paperino73
Partiamo da un livello talmente basso che fanno bella figura come l'orbo nel Paese dei ciechi ...
Una serie di cazzate così non l'avrebbe infilata neppure paperino
-
Citazione:
pippo palla e pertica
io piuttosto mi domando come si fa a votare per dei cialtroni che dichiarano che una puttana marocchina è nipote del presidente egiziano.
Attento a dare pubblicamente della prostituta ad una persona, visto che non è emerso da nessuna parte che sia una prostituta.
Detto questo gli italiani hanno votato gente che ha fatto ma di ben peggio....ma molto peggio. Fosse stato quello ci sarebbe stato da leccarsi i gomiti