Ancora DUE tabelle SBAGLIATE...!!!![]()
E questi erano quelli "PRONTI"...
Sai se non erano ... "PRONTI"... ?!?
Kobra ( Democritico )


Ancora DUE tabelle SBAGLIATE...!!!![]()
E questi erano quelli "PRONTI"...
Sai se non erano ... "PRONTI"... ?!?
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Stia sereno, mancano ancora 8 giorni alla fine dell'anno e nel caso non riusciranno ad approvare la finanziaria potrà gioire.
Ancora un pò di pazienza.


Di questo passo faranno apparire i 5 Stelle come dei rodati professionisti della politica.


I professionisti, la creme de la creme, povero paese mio.
E sono quelli che hanno fatto dell' eccellenza " un cavallo di battaglia.


Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny






I fatti non ti danno ragione, spiace .
Le retromarcie , il blocco navale, norme scritte da scappati di casa , ammanchi di coperture .
Non sono passati neanche i famosi 100 giorni , ma caro il mio, sono partiti strombazzando a tutta birra ma prendendo pali su pali.![]()


Però per quanto riguarda il modificare il reddito di cittadinanza non stanno andando malaccio, poi certo, bisognava essere molto più drastici, io per esempio avrei tolto ogni forma di sussistenza agli elettori e alle elettrici del m5seghe, dato che sono solamente dei parassiti e delle parassite della società.
Accontentiamoci di questo
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


Dovrebbe essere una delle finanziarie piu' rapide mai fatte, tanti governi arrivavano a fine anno con la fiducia pur essendo in carica da anni.
Ricordo che molti dicevano non si potesse votare in autunno perche' sarebbe stato impossibile approvare una finanziaria.
Ovviamente questo ha comportato qualche complicazione, da gennaio vedremo invece cosa vuol fare davvero questo governo.
Abbastanza a sorpresa hanno approvato una manovra seria, sostanzialmente in linea con la destra storica...poca spesa, tagli, attenzione al pareggio di bilancio.
In alternativa saremmo stati nelle mani del PD, vorrei ricordare anche questo.