Noi no. Come mai?
So che molti li hanno avuti.


Noi no. Come mai?
So che molti li hanno avuti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Nessuno ha ricevuto il bonus energia?
Il Viaggiatore notturno mi aveva detto che il bonus ci sarebbe arrivato in ottobre, invece niente, non ci arrivato nessun bonus.
Se il Viaggiatore ha avuto il bonus, significa che praticamente tutti l’hanno avuto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Si. Sono stati utili per ricaricare la Tesla