Visto che ogni volta si verificano baruffe tra chi vorrebbe commentare/criticare le gesta del de cuius e chi vorrebbe solo porgere condoglianze virtuali, consiglio di aprirne sempre due separati, specie se trattasi di personalità influenti![]()


Visto che ogni volta si verificano baruffe tra chi vorrebbe commentare/criticare le gesta del de cuius e chi vorrebbe solo porgere condoglianze virtuali, consiglio di aprirne sempre due separati, specie se trattasi di personalità influenti![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Secondo me mettendo "[3d commemorativo] del soggetto X" nel titolo si chiarisce subito che si tratta di un 3d dove viene reso omaggio al defunto, ogni commento negativo può essere legittimamente rimosso
Aprendo parallelamente "[3d critico] del soggetto X" si crea uno spazio dove i forumisti possono legittimamente criticare le azioni del defunto e tutto ciò che ritengono negativo
Altrimenti si crea la solita pantomima tra lodatori e detrattori dove i primi chiedono di togliere i commenti negativi e i secondi chiedono di lasciarli
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif