Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 180
  1. #151
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Forse avremmo anche potuto ma non sarebbero stati contenti francesi e americani.
    E chi siamo noi per metterci contro francesi e americani ?
    Ricordiamoci che abbiamo perso la guerra e firmato una resa senza condizioni...
    E i turchi...? Loro fanno l'interesse dei francesi, forse...?
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  2. #152
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Sarà mai perché sul restante 90% i media UNICI tàcciono?

    Forse? ...
    Chiedilo a Repubblichella et similia, non a me. A quanto pare devono accalappiare i gonzi con storie strappalacrime, se un clandestino arriva via terra senza drammi dov'e' la storia?

  3. #153
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Chiedilo a Repubblichella et similia, non a me. A quanto pare devono accalappiare i gonzi con storie strappalacrime, se un clandestino arriva via terra senza drammi dov'e' la storia?
    Sei parente a @svicolone ? ...

    Ti faccio una rapida sintesi di come "lavora" il media UNICO; di come VI propina l'INFORMAZZZZZIONE.

    Dovere di cronaca.
    Articoli dei quotidiani italiani in una settimana sul Capodanno a Cortina di Giuseppe Conte: 6 su Repubblica, 6 sul Corriere della Sera, 6 su Libero (il migliore s’intitola “Reddito di fidanzamento”), 5 sulla Stampa, 2 su Domani (il migliore s’intitola “L’impostura di Conte va oltre le vacanze a cinque stelle”), 2 sul Foglio, 1 sugli altri.

    Forza e coraggio: ancora un piccolo sforzo e battete il record di Spelacchio.

    Il titolo della settimana/1. “Toh, l’ambientalista preferisce il taxi” (Libero, 4.1).
    Quindi?

    Il titolo della settimana/2. “Padre Georg: ‘Io, dimezzato da Bergoglio’” (Repubblica, 6.1).
    La prima volta che si riesce a dimezzare il nulla.

    Il titolo della settimana/3. “Ora padre Georg diventa un caso” (Repubblica, 6.1).
    Umano.

    Il titolo della settimana/4. “Padre Georg: ‘Bergoglio ignorò Benedetto sulla propaganda gender’” (Libero, 8.1).
    E ‘sti cazzi non ce lo vogliamo mettere?

    Il titolo della settimana/5. “Il piano della Meloni per cambiare l’Europa” (Libero, 7.1).
    E la Galassia niente?

    Notizie sugli ingressi EXTRA-ONG: zero virgola ZERO.

  4. #154
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Sei parente a @svicolone ? ...

    Ti faccio una rapida sintesi di come "lavora" il media UNICO; di come VI propina l'INFORMAZZZZZIONE.

    Dovere di cronaca.
    Articoli dei quotidiani italiani in una settimana sul Capodanno a Cortina di Giuseppe Conte: 6 su Repubblica, 6 sul Corriere della Sera, 6 su Libero (il migliore s’intitola “Reddito di fidanzamento”), 5 sulla Stampa, 2 su Domani (il migliore s’intitola “L’impostura di Conte va oltre le vacanze a cinque stelle”), 2 sul Foglio, 1 sugli altri.

    Forza e coraggio: ancora un piccolo sforzo e battete il record di Spelacchio.

    Il titolo della settimana/1. “Toh, l’ambientalista preferisce il taxi” (Libero, 4.1).
    Quindi?

    Il titolo della settimana/2. “Padre Georg: ‘Io, dimezzato da Bergoglio’” (Repubblica, 6.1).
    La prima volta che si riesce a dimezzare il nulla.

    Il titolo della settimana/3. “Ora padre Georg diventa un caso” (Repubblica, 6.1).
    Umano.

    Il titolo della settimana/4. “Padre Georg: ‘Bergoglio ignorò Benedetto sulla propaganda gender’” (Libero, 8.1).
    E ‘sti cazzi non ce lo vogliamo mettere?

    Il titolo della settimana/5. “Il piano della Meloni per cambiare l’Europa” (Libero, 7.1).
    E la Galassia niente?

    Notizie sugli ingressi EXTRA-ONG: zero virgola ZERO.
    Guarda che mi stai dando ragione, io cosa avrei scritto? Repubblichella et similia hanno bisogno del dramma da raccontare, altrimenti non vendono.

  5. #155
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Guarda che mi stai dando ragione, io cosa avrei scritto? Repubblichella et similia hanno bisogno del dramma da raccontare, altrimenti non vendono.
    De còccio: proprio ...

  6. #156
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    De còccio: proprio ...
    La tua capa? Tranquillo, lo si era capito.

  7. #157
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Questo ministro dell'interno però non mi sembra proprio un cuor di leone. Ma spero sempre di sbagliarmi.

    PS: le due navi non sono ancora in zona, sono in navigazione lungo la costa calabra
    Le ong si lamentano ma non si capisce bene se si sta inscenando un gioco delle parti in cui da una parte il governo non attua provvedimenti sufficienti a bloccare gli arrivi e dall'altra le ong chiagnono e fottono continuando a traghettare clandestini seguendo le nuove regole.
    I provvedimenti sono buoni se rendono insostenibile il traffico di esseri umani non se attuano dei palliativi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #158
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che quello lo hanno capito tutti. Voi invece riuscite a capire che pur rappresentando una percentuale minima hanno l'impatto mediatico piu' forte?
    Riuscite anche a capire (mission impossible) che l'Italia NON e' la onlus dell'africa?
    Infatti non è la onlus d'africa ma più semplicemente una loro discarica.

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,214
     Likes dati
    6,116
     Like avuti
    9,491
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    alla prossima tornata elettorale cambierà slogan: non più "Blocco Navale Subito"

    ma

    "Diaro appunti e stickers pucciosi in regalo subito"


    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  10. #160
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Guarda che mi stai dando ragione, io cosa avrei scritto? Repubblichella et similia hanno bisogno del dramma da raccontare, altrimenti non vendono.
    Vendono...!? Ma che vendono??

    580.542 copie nel 2008 a 206.936 nel 2018


    Il crollo di vendite senza fine del quotidiano La Repubblica
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma non era previsto il blocco navale?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-22, 12:30
  2. Blocco navale. Come si attua?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 18:17
  3. Blocco navale: la soluzione
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 10:45
  4. Blocco navale? ahahah...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:43
  5. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito