Che progetti/sogni avete per l’anno nuovo?
Io vorrei che si risolvesse al più presto questa gravissima situazione tra la Russia e l’Ucraina, in cui tutto il mondo è coinvolto ormai.
Che l’Italia diventasse un paese sicuro, che i politici facessero gli interessi dei cittadini e non i propri.
Vorrei che migliorasse la mia situazione economica.
Vorrei trasferirmi a Vienna o smetterla di sognarla.
Vorrei essere più serena e meno pensierosa, vorrei imparare a prendere la vita e gli altri con più leggerezza.
Vorrei che tutti stessero bene in tutti sensi.
Vorrei che la gente trovi ciò che cerca/aspetta da anni: amore, vere amicizie, un nuovo lavoro, viaggi, sicurezza, anche quella economica, saggezza, serenità.
Vorrei che il nuovo anno portasse a tutti ciò che desiderano per se stessi, che si avverino tutti i loro sogni e desideri.
Buon anno a tutti!![]()





Rispondi Citando
