si è visto in Vietnam, Afghanistan, Somalia, Siria, come hanno vito i più forti, perfino in Nicaragua, dopo che epr anni i tuoi padroni americani hanno speso un sacco di soldi e venduto armi all'Iran per supportare i terroristi assassini contras, i sandinisti sono tornati al potere ed i tuoi padroni sono stati cacciati a calci in culo
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

ho parlato di viaggi ..
praticamente ovunque trane africa e paese arabi .
l'ultimo in usa ci sono posti bellissimi dove sicuramente si vive bene . ma anche tanti posti di merda . e per poti di merda intendo con altra criminalita , poco sicuri da abitarci . e posti dove nn c'e' nulla .. sicuramente tranquilli ma nn c'e' poco o nulla .
ciao ciao

Vedi come non capisci? L'importante è raggiungere gli obiettivi di lungo termine. Alla fine, dopo Vietnam ecc. quella fogna dell'unione sovietica è comunque implosa. Secondo me hanno un brutto rapporto con la sconfitta per cui si intestardiscono su obiettivi tattici piuttosto che concentrarsi su quelli strategici. La stessa cosa è avvenuta in Ucraina.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Grazie bomboZ di renderci ogni giorno edotti sull'ovvio. Ma il fine delle tue esternazioni quale sarebbe esattamente? Cuba rimane in ogni caso un cesso di posto in cui vivere e da cui la gente appena può scappa. Vuoi continuare a negare l'oggettività della realtà?

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

non sarà mai un postaccio come l'Ucraina, trasformata in un cesso dove ci sono bambini che invece di andare a scuola, sono costretti a vivere nelle fogne, nell'attesa che qualcuno saldi i tombini per impedirgli di uscire e farli morire di fame, per colpa di gorbaciov dei nazisti banderiste e dei loro padroni americani
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig