Apro una scuola di cloni, condividerò con voi tutti i segreti e le minuzie, contattatemi in privato, accetto offerte in btc.![]()

Apro una scuola di cloni, condividerò con voi tutti i segreti e le minuzie, contattatemi in privato, accetto offerte in btc.![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ti sei fatto beccare, non sei un buon maestro

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mi ricordi Bertolaso commissario contro il covid che si è preso il covid il giorno dopo
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io in questi giorni vedo una strage di cloni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Chiedo di potere scrivere sul fondoscala, sono l'utente @scomunista
@Dario

In definitiva ho fallito su tutta la linea...., magari la prima volta ha funzionato poi sono stato regolarmente segato.
Ban Mask - Bannare in modo "efficace"
La stragrande maggioranza degli utenti che si ritrovano a fare i moderatori,non conoscono minimanente come dev'essere strutturato un ban e si affidano a script.. i quali 9 volte su 10 bannano in questo modo:
Prendiamo ad esempio questo utente: ---> Utentecattivo!Ident123@Host.provider.it
Utentecattivo!Ident123@Host.provider.it
Questa si chiama "mask" ed è l'insieme di Nick,Ident,Host
Gli script con il semplice utilizzo del "clic" del tasto destro sul nick e la selezione della voce "banna" 9 volte su 10 bannano l'intera mask,eseguono quindi questo comando:
/mode #nomecanale +b Utentecattivo!Ident123@Host.provider.it
in questo modo se l'utente è un minimo sveglio,cambia una delle 3 componenti della sua mask,(Nick,Ident,Host) e rientra nonostante il ban..
Tralasciando i metodi per cambiare Nick,Ident,Host (Semplicissimi i primi 2 un pò differente il discorso x l'host),
vediamo come impostare un ban "totale" su una mask:
Dividiamo la mask in 3 parti:
Nick
Ident
Host
Impostiamo 1 ban per ogni segmento della mask:
/mode #nomecanale +b Nick!*@*
/mode #nomecanale +b *!Ident@*
/mode #nomecanale +b *!*@Host
(Nel caso il tuo script lo consenta,anche la sintassi
/mode #nomecanale +bbb Nick!*@* *!Ident@* *!*@Host )
Ban per ident (nick name) facile da aggirare, ban per ident Mac Adress Ip facile da aggirare, ban per Host si potrebbe anche aggirare, ma vale la pena dannarsi così tanto??
Con ogni probabilità viene utilizzato un ban per Mask, almeno che non utilizzino programmi di sniffing per leggere i dati del tuo computer, numero di serie scheda di rete e altri dati, a mio avviso questa tecnica è leggermente illegale, ho sottovalutato il web master, mi dichiaro sconfitto, chiedo un riduzione della pena, il mio era solo uno stress test per mettere alla prova le difesi del forum, mi dichiaro sconfitto sob sob sob