Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ricorso
-
il simbolo assomiglia ma per quello di tutti vale la stessa cosa, qui non siamo in concorrenza con i partiti reali, quindi non si integra nessuna fattispecie legale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si può risparmiare la fatica, per quello che riguarda me, sig. ministro.
Ecco il nostro nuovo simbolo:
http://img138.imageshack.us/img138/267/simbolonuovo.png
Ritengo che le modifiche siano sufficienti a renderlo ben distinguibile anche ad un occhio fino come quello dell'on.redfield.
farò ricorso anche su questo...il leone ricorda quello di Nuova Reazione
-
Citazione:
occidentale
Vedo che si passa alle offese.
Scarseggiano gli argomenti, mi pare.
dove sarebbe l'offesa...ho detto che non ti poni delle domande?
-
Citazione:
Chris Redfield
dove sarebbe l'offesa...ho detto che non ti poni delle domande?
Paraculo a casa mia è una offesa.
E nuova reazione nemmeno esiste più.
Vediamo di farla finita.
-
Citazione:
occidentale
Paraculo a casa mia è una offesa.
E nuova reazione nemmeno esiste più.
Vediamo di farla finita.
Allora copiamo il simbolo di forza italia perchè forza italia non esiste più...che c'entra.
Ti consiglio di rimodificare il simbolo.
Ti stai offendendo da solo, io ho detto che chi non si pone domande è un paraculo, reagendo così mi dici che non ti poni domande, quindi da parte mia NESSUNA offesa.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
A prescindere dalla somiglianza tra i due simboli ( quello originario del PDL di PIR e quello del PDL) io non condivido lo spirito ( non il merito giuridico, sul quale non mi esprimo) di questo ricorso.
Su Politicaonline la cosa ebbe senso per il simbolo di Lista Repubblicana perchè fu proprio utilizzato il simbolo storico dell'Edera (identico, non simile) e perchè Lista Repubblicana si collocò in una coalizione diversa rispetto a quella del Pri a livello nazionale. In quel caso l'Amministrazione impedì l'utilizzo giustamente. Nessuno, inoltre, può negare che il PDL si sia già presentato qui alle elezioni con simboli ancora più simili a quello del PDL reale ( che costituiscono precedenti). Poi sarà la commissione a decidere ,ma mosse di questo genere ( soprattutto se sono frutto di iniziativa personale e non di valutazioni concordate) non sono certo vantaggiose neppure per il partito di chi le propone, soprattutto se si propone come alfiere del liberalismo.
La situazione mi ha ricordato vagamente le rivendicazioni astruse di PL contro Forza Liberale :D ( ci volevano impedire l'uso di Lady liberty e far cambiare nome ). Mah.
Una domanda per Richard: ma questo ricorso ( dato per assodato che non l'hai scritto tu), te l'ha scritto Ronnie? :D
Vabbuoh andiamo pure davanti commissione elttorale (presieduta dal presidente della corte Augustinus e dai rappresentanti nominati da tutti i partiti )con il ricorso ronniano in chiaro stile ronniano: lo vincerà il pdl pirriano a stragrande maggioranza e senza problemi.
Fine della discussione
-
Citazione:
Chris Redfield
Allora copiamo il simbolo di forza italia perchè forza italia non esiste più...che c'entra.
Ti consiglio di rimodificare il simbolo.
Ti stai offendendo da solo, io ho detto che chi non si pone domande è un paraculo, reagendo così mi dici che non ti poni domande, quindi da parte mia NESSUNA offesa.
Attenzione: NON ci saranno ulteriori modifiche.
Se vuoi fare cambiamenti nel PDL iscriviti al partito.:chefico:
-
infatti...già aver dovuto cambiare il simbolo fa pensare al fatto che il PdL abbia qualcosa da nascondere o farsi perdonare...e conoscendo le persone che lo gestiscono,non credo proprio sia così
in ogni caso,sta discussione mi ha confermato che tirarmi fuori di qui è stata decisione saggia
-
Il ricorso è ridicolo, senza contare che i Simboli poi contano davvero poco alle elezioni pirriane.