Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ricorso
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Galt
Il ricorso č ridicolo, senza contare che i Simboli poi contano davvero poco alle elezioni pirriane.
Lo so ma se ci tengono tanto che si nomini pure la commissione elttorale e si faccia pure questo ricorso: chi lo ha proposto lo perderą e chiuderemo la storia in quattro e quattr'otto
-
Citazione:
occidentale
Attenzione: NON ci saranno ulteriori modifiche.
Se vuoi fare cambiamenti nel PDL iscriviti al partito.:chefico:
piuttosto che allearmi ai fascisti amici vostri mi taglio le balle...cambiate simbolo che gli elettori di NR potrebbero confondersi
-
Citazione:
Chris Redfield
piuttosto che allearmi ai fascisti amici vostri mi taglio le balle...cambiate simbolo che gli elettori di NR potrebbero confondersi
NOn sa leggere, senatore?
-
Osservazione preliminare all'indirizzo del Ministro degli Interni Cabra.
Sarebbe in grado qualcuno che non sia cieco, sordo e anche poco lucido di confondere il simbolo scelto dai PIR delle Libertą con quello adottato a suo tempo dal gruppo Nuova Reazione?
Spero che il sen. Gecko non voglia sottintendere questo degli elettori che lo hanno sostenuto nel passato.
Non sarebbe lusinghiero.....
http://img26.imageshack.us/img26/597...d9e5padani.jpg
-
Citazione:
occidentale
Osservazione preliminare all'indirizzo del Ministro degli Interni Cabra.
Sarebbe in grado qualcuno che non sia cieco, sordo e anche poco lucido di confondere il simbolo scelto dai PIR delle Libertą con quello adottato a suo tempo dal gruppo Nuova Reazione?
Spero che il sen. Gecko non voglia sottintendere questo degli elettori che lo hanno sostenuto nel passato.
Non sarebbe lusinghiero.....
http://img26.imageshack.us/img26/597...d9e5padani.jpg
A me sembrano distinguibili, ma se c'č volontą di procedere posso solo darle seguito.
-
-
Dunque vediamo:
i colori del simbolo sono diversi, le scritte sono posizionate in modo differente, il colore del leone č diverso, e le posizioni sono l'una il contrario dell'altra. Le dimensioni e il bordo non sono minimamente vicine tra loro.
Bhe si la confusione č possibile.......nei modi e nei casi riferiti due post sopra.
-
Che sia convocata la commissione, allora.
Faccio presente che ho gią mostrato anche troppa indulgenza nei confronti di chi mi ha definito membro di una cosca in altra sede.
Adesso basta.
-
Citazione:
occidentale
Dunque vediamo:
i colori del simbolo sono diversi, le scritte sono posizionate in modo differente, il colore del leone č diverso, e le posizioni sono l'una il contrario dell'altra. Le dimensioni e il bordo non sono minimamente vicine tra loro.
Bhe si la confusione č possibile.......nei modi e nei casi riferiti due post sopra.
Il simbolo del leone č gią stato utilizzato da altri.
-
Citazione:
Chris Redfield
Il simbolo del leone č gią stato utilizzato da altri.
Non su PIR, che mi risulti.
Comunque non viene utilizzato da nessun gruppo o partito attuale di Transatlantico.
I suoi rilievi hanno scarso o nullo impatto.....come molti oltre me le hanno gią fatto notare.
Allora la smetta di infastidire il prossimo, la prego.:giagia: