ricorso assurdo

ricorso assurdo
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

il simbolo assomiglia ma per quello di tutti vale la stessa cosa, qui non siamo in concorrenza con i partiti reali, quindi non si integra nessuna fattispecie legale
Ultima modifica di Laico; 24-10-10 alle 11:29

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Allora copiamo il simbolo di forza italia perchè forza italia non esiste più...che c'entra.
Ti consiglio di rimodificare il simbolo.
Ti stai offendendo da solo, io ho detto che chi non si pone domande è un paraculo, reagendo così mi dici che non ti poni domande, quindi da parte mia NESSUNA offesa.
Antonio Cassano 99

Vabbuoh andiamo pure davanti commissione elttorale (presieduta dal presidente della corte Augustinus e dai rappresentanti nominati da tutti i partiti )con il ricorso ronniano in chiaro stile ronniano: lo vincerà il pdl pirriano a stragrande maggioranza e senza problemi.
Fine della discussione
Ultima modifica di C@scista; 24-10-10 alle 18:45

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

infatti...già aver dovuto cambiare il simbolo fa pensare al fatto che il PdL abbia qualcosa da nascondere o farsi perdonare...e conoscendo le persone che lo gestiscono,non credo proprio sia così
in ogni caso,sta discussione mi ha confermato che tirarmi fuori di qui è stata decisione saggia

Il ricorso è ridicolo, senza contare che i Simboli poi contano davvero poco alle elezioni pirriane.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte