Visualizzazione Stampabile
-
Re: i moderatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Guerra Dei Cloni
@
King Z.
Se avete fatto moderatore Traiano (che non è uno stinco di santo) in sezione internazionale, lo posso fare pure io a posto di c@scista, io mi propongo, sono utente dal 2009 e gli utenti li conosco tutti quanti, poi mi intendo di trolloni e gusta feste in generale.
Ti sei già proposto altre volte @scomunista mi sembra senza successo. :44:
-
Re: i moderatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti sei già proposto altre volte @
scomunista mi sembra senza successo. :44:
@Dario
io mi ripropongo avete fatto traiano perché me no?, voglio essere di aiuto, ho la fedina penale pulita..
-
Re: i moderatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Allora qualche probabilità ce l'hai :)
grazie buon uomo :snob: