niente paura! non voglio criticare niente e nessuno.
solo che vorrei che si citasse tra i moderatori chi effettivamente svolge questo ruolo, e non altri.
faccio un esempio: nel forum di politica nazionale vengono indicati come moderatori C@scista e Grifo. ora Grifo, purtroppo, non c'è più e mi sembra che C@scista non partecipi più al forum. che senso ha indicarli ancora come moderatori?




Rispondi Citando

