Santo Domingo ha una criminalita' più alta del Messico, e credo basti per escluderla. Il bello di una vacanza è il poter girare liberamente senza dover evitare qualche zona che sarebbe pericolosa andarci. Pure la qualità dri servizi, ristoranti e negozi, non sono all'altezza.
Spendete qualcosa di più e andate a San Barts, Anguilla o, due piccioni con una fava, Cayman. Il miglior mare? Bora Bora.
O optate per un posto dove il divertimento è 24/24, il S.E. Asia.




Rispondi Citando

