Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nullità a confronto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
In effetti anche la scarpa non è 'giusta'.
Non è che la baronessa sia vestita meglio... comunque.
-
Re: Nullità a confronto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
allora ha fatto bene, per la von der layen io mi vestirei di stracci e puzzerei come una capra.
-
Re: Nullità a confronto
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Non è che la baronessa sia vestita meglio... comunque.
I tedeschi, si sa, sono sobri.
-
Re: Nullità a confronto
Eccola, la Giorgia sorridente con Papa Bergoglio (che invece è serissimo).
https://www.quotidiano.net/immagini/...mage.jpg&w=720
-
Re: Nullità a confronto
adesso ho capito!!
la meloni è sacerdotessa, la reincarnazione di un'antica sacerdotessa preposta al culto degli Dèi nuragici:
https://www.lanuovafucina.it/wp-cont...essa-h32cm.jpg
-
Re: Nullità a confronto
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
questo governo non ha ottenuto nulla sul lato immigrazione solo chiacchere e distintivo, i dati parlano chiaro.
in altre parole questo governo non ha ottenuto nulla lasciando le cose come stavano, per la gioia del sinistrume accoglione
-
Re: Nullità a confronto
La nullità italica dovrà cedere sul Mes.
-
Re: Nullità a confronto
https://www.dagospia.com/
DAGONEWS – NELL’INCONTRO CON LA VON DER LEYEN, GIORGIA MELONI NON HA SPINTO SULLA QUESTIONE MIGRANTI: L’UNICO MESSAGGIO CHE LA DUCETTA VOLEVA RECAPITARE A URSULA ERA SUL PNRR. L’ITALIA NON RIUSCIRÀ A METTERE A TERRA I PROGETTI NEI TERMINI STABILITI CON L’UE: LA PREMIER HA SPIEGATO ALLA COFANA BIONDA CHE UN CONTO È FARE I PROGETTI (STOCCATA A DRAGHI), UN ALTRO È REALIZZARLI – L’UNICO NODO SCIOLTO? IL MES: L’ITALIA RATIFICHERÀ IL TRATTATO.
_________________
Cos'avevo detto a proposito del Mes?
-
Re: Nullità a confronto
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
questo governo non ha ottenuto nulla sul lato immigrazione solo chiacchere e distintivo, i dati parlano chiaro.
eh si eh! ci vogliono i comunisti di merda a risolvere la situazione migranti :lol
-
Re: Nullità a confronto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
A proposito di sorrisi, qualcuno che è vicino a Giorgia dovrebbe dirle, affettuosamente, che quando posa per foto istituzionali (cioè quando non è con la mamma o con la figliuola) dovrebbe assumere un'espressione seria, un atteggiamento composto, con la testa dritta e non piegata, ed evitare di sorridere come un'adolescente che si fa un selfie. L'ultima foto con sorriso la Meloni l'ha fatta in occasione della udienza privata concessa da Papa Bergoglio: udienza "privata" non significa visita dalla vicina di casa per parlare di carciofi alla giudia, ma udienza diversa da quelle "generali". E siccome lei è (anche) presidente del Consiglio della repubblica italiana deve assumere un adeguato atteggiamento di serietà. Lo stesso vale quando incontra altri capi di governo o altre autorità straniere. Serietà, Giorgia, serietà.
P.S. In un altro post parlerò dell'abbigliamento acconcio, adeguato.
qualunque abito indossi ci vuole classe, e la meloni ne e' carente