domanda che mi pongo per curiosità

domanda che mi pongo per curiosità
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Ah boh, chissà se continuano con la pompetta, tecnica praticata da alcuni illegalmente quando ancora l'aborto era illegale e che non hanno pagato per i loro crimini confessati... Vorrei ricordare che quelli arrestati per reati commessi non sono stati scarcerati quando le leggi sono state abrogate.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La donn* è padrona di tutto quello che il corpo genera

Io ho letto che usavano un forcipe in pratica facevano a pezzettini il feto, alcuni estremisti usa dicevano che non è omicidio uccidere il nascituro, quando era mezzo fuori dalla vagina, in pratica gli fracassavano la testa.
@MarinoBuia

anche lo smaltimento dei cadaveri mi pone qualche dubbio
li inceneriscono, ne fanno mangime animale, li sotterrano?

Li impiegano per i vaccini, lo sanno tutti...![]()
![]()
Scherzi a parte è orrendo che esistano donne (se così le possiamo chiamare) che considerano l'aborto un contraccettivo... Conoscevo una che infatti "spazzava" apposta senza profilattico perché a suo dire si godeva di più... Appunto, tanto poi c'è l'aborto nel caso, che sarà mai uccidere un bambino che hai generato perché volevi godere di più a spazzà...