



Non so cosa tu abbia capito (non è mia responsabilità). Io quando mai ho dato addosso agli italiani? Parli con uno che ha lavorato 40 anni e parli di gente che si dava da fare? E io cosa sarei? Fra l'altro restando in Italia e contribuendo per 40 anni al benessere e alla crescita del paese, non andando a cercare condizioni più favorevoli e meglio retribuite all'estero. Io dicevo solo che gli italiani hanno ancora del cammino da fare per "modernizzarsi".
Non capisco dove tu abbia visto una difesa dell'immigrazione incontrollata, evidentemente hai delle ossessioni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.