Tranquilli amici, non ho preso la febbre del sabato sera come successe al mitico John Travolta, ma oggi, come domenica scorsa, ho deciso di trascorrere il mio tempo libero lontano dallo smog, e dal frenetico ritmo cittadino… ma sempre in compagnia del Nokia N8 . Mi son concesso un giro notturno tra porticcioli, monumenti e




Continua a leggere...