Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nostalgia

    Possiamo sviluppare questa discussione, è interessante..., senza postare link dove trovare le roms è illegale.

  2. #2
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,638
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    I miei emulatori preferiti sono quelli su console comunque, su PC uso quelli che mi servono per testare i giochi che modifico/traduco però per esempio un gioco Play Station che tradussi, poi l'ho masterizzato su disco e lo gioco su console.

    I giochi per Nintendo 64 preferisco emularli sul WII quando possibile (problemi di compatibilità) perché se sono supportati funzionano meglio rispetto alla console originale o altrimenti sul PC dove l'emulazione è pressoché perfetta.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #3
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    A me la botta di nostalgia canaglia mi è venuta un quarto d'ora fa, cercando di scaricare il quadro RW dal sito dell'Agenzia delle Entrate.
    Premetto che solo @Dario è abbastanza vecchio da capire di cosa sto parlando: dopo 50 anni il CICS esiste ancora e va ancora in abend!!!


  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    Il CICS è andato in Abend fin dal primo giorno.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    A me la botta di nostalgia canaglia mi è venuta un quarto d'ora fa, cercando di scaricare il quadro RW dal sito dell'Agenzia delle Entrate.
    Premetto che solo @Dario è abbastanza vecchio da capire di cosa sto parlando: dopo 50 anni il CICS esiste ancora e va ancora in abend!!!

    Devi dichiarare le cryptovalute. ???
    @trash

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    Gli emulatori no, non mi va di trafficare. Ho conservato l'Amiga che avevo regalato alla figlia e ogni tanto lo rimonto e ci gioco, piace anche alla moglie e ci giochicchia pure.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Gli emulatori no, non mi va di trafficare. Ho conservato l'Amiga che avevo regalato alla figlia e ogni tanto lo rimonto e ci gioco, piace anche alla moglie e ci giochicchia pure.
    Intramontabile.

  8. #8
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,638
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    Solo per curiosità... Ma la data di nascita che hai indicato è autentica? XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #9
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio
    Devi dichiarare le cryptovalute. ???
    @trash
    Poca roba, ma va dichiarata lo stesso...

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Emulatori, videogiochi 8 16 bit anni ottanta novanta, duemila, angolo della nosta

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Poca roba, ma va dichiarata lo stesso...
    Abbiamo tempo fino al novembre 2023 mi è stato detto, io non volevo dichiarare niente, anche se mi hanno prospettato che per piccolo somme non fanno controlli, poi mi hanno detto: "se poi negli anni quelle crypto che non valgono niente salgono di prezzo vertiginoso, prova a fare entrare in Italia 500 k non dichiarati", a parte che io sono sempre ligio al rispetto delle leggi, ma hanno introdotto una fiscalità demenziale, a parte il 26% da pagare di capital gain su 2 k, mi viene da ridere visto che ho un piano di accumulo da maggio scorso e sono in loss pesante, poi c'è da pagare il bollo, il bello che il centro destra derideva chi comprava crypto e li chiamava polli, ora vuole pure gli spiccioli dei polli. Io debbo ancora fare i conti del totale investito e del valore finale, la documentazione la recupero dalle email e poi dalla carta di credito, ma credimi mi rode proprio. Un fiscalista mi ha detto ridendo: "se mai prendi residenza in paradiso fiscale, ci stai sei mesi e poi fai cash out, ma sfigato come sono pure il btc va a zero, già e fallito il secondo exchange del mondo.

    Io ho comprato btc, eth, cro, shiba inu, avoteo, e altre crypto, non tanta roba, non ho nemmeno calcolato il valore del 31.12.

    Perché scarichi il modulo, la dichiarazione non va fatta on line?. Mi dicono tutti di non fare il pirla come al mio solito e di non pensare a cose strane e fare le cose giuste, penso che btc eth nel nuovo bull market possono andare alla grande, magari anche qualche shit coin potrebbe andare alla grande, ma il dubbio e che il mercato Orso debba dare ancora le su zampate. Lo stesso fiscalista mio amico, mi ha anche detto di stare a vedere i decreti attuativi e le indicazioni dell'agenzia delle entrate, attualmente non si capisce niente, ma che Rw va fatto se non vuoi incorrere nella sanzioni, il problema non è quando le scrytpo stanno nel wallet, ma quando tu le converti in valuta Fiat, euro o altro, e li che sono cazzi...

    Comunque anch'io ho poco roba, se ci possiamo confrontare sul da farsi ti ringrazio, intanto continuo il mio piano di accumulo du btc e eth
    @trash

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-10-14, 22:22
  2. A novanta anni dalla morte di Lenin
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-14, 12:12
  3. Corruzione politica? Peggio degli anni novanta
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 18:27
  4. ..forse OT:anni ottanta...
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 13:44
  5. La paura fa novanta, panico 2 anni dopo Parmalat
    Di Antibus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito