Possiamo sviluppare questa discussione, è interessante..., senza postare link dove trovare le roms è illegale.![]()

Possiamo sviluppare questa discussione, è interessante..., senza postare link dove trovare le roms è illegale.![]()

I miei emulatori preferiti sono quelli su console comunque, su PC uso quelli che mi servono per testare i giochi che modifico/traduco però per esempio un gioco Play Station che tradussi, poi l'ho masterizzato su disco e lo gioco su console.
I giochi per Nintendo 64 preferisco emularli sul WII quando possibile (problemi di compatibilità) perché se sono supportati funzionano meglio rispetto alla console originale o altrimenti sul PC dove l'emulazione è pressoché perfetta.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

A me la botta di nostalgia canaglia mi è venuta un quarto d'ora fa, cercando di scaricare il quadro RW dal sito dell'Agenzia delle Entrate.
Premetto che solo @Dario è abbastanza vecchio da capire di cosa sto parlando: dopo 50 anni il CICS esiste ancora e va ancora in abend!!!
![]()

Il CICS è andato in Abend fin dal primo giorno.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Devi dichiarare le cryptovalute. ???
@trash

Gli emulatori no, non mi va di trafficare. Ho conservato l'Amiga che avevo regalato alla figlia e ogni tanto lo rimonto e ci gioco, piace anche alla moglie e ci giochicchia pure.

Solo per curiosità... Ma la data di nascita che hai indicato è autentica? XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Abbiamo tempo fino al novembre 2023 mi è stato detto, io non volevo dichiarare niente, anche se mi hanno prospettato che per piccolo somme non fanno controlli, poi mi hanno detto: "se poi negli anni quelle crypto che non valgono niente salgono di prezzo vertiginoso, prova a fare entrare in Italia 500 k non dichiarati", a parte che io sono sempre ligio al rispetto delle leggi, ma hanno introdotto una fiscalità demenziale, a parte il 26% da pagare di capital gain su 2 k, mi viene da ridere visto che ho un piano di accumulo da maggio scorso e sono in loss pesante, poi c'è da pagare il bollo, il bello che il centro destra derideva chi comprava crypto e li chiamava polli, ora vuole pure gli spiccioli dei polli. Io debbo ancora fare i conti del totale investito e del valore finale, la documentazione la recupero dalle email e poi dalla carta di credito, ma credimi mi rode proprio. Un fiscalista mi ha detto ridendo: "se mai prendi residenza in paradiso fiscale, ci stai sei mesi e poi fai cash out, ma sfigato come sono pure il btc va a zero, già e fallito il secondo exchange del mondo.
Io ho comprato btc, eth, cro, shiba inu, avoteo, e altre crypto, non tanta roba, non ho nemmeno calcolato il valore del 31.12.
Perché scarichi il modulo, la dichiarazione non va fatta on line?. Mi dicono tutti di non fare il pirla come al mio solito e di non pensare a cose strane e fare le cose giuste, penso che btc eth nel nuovo bull market possono andare alla grande, magari anche qualche shit coin potrebbe andare alla grande, ma il dubbio e che il mercato Orso debba dare ancora le su zampate. Lo stesso fiscalista mio amico, mi ha anche detto di stare a vedere i decreti attuativi e le indicazioni dell'agenzia delle entrate, attualmente non si capisce niente, ma che Rw va fatto se non vuoi incorrere nella sanzioni, il problema non è quando le scrytpo stanno nel wallet, ma quando tu le converti in valuta Fiat, euro o altro, e li che sono cazzi...
Comunque anch'io ho poco roba, se ci possiamo confrontare sul da farsi ti ringrazio, intanto continuo il mio piano di accumulo du btc e eth
@trash