Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Pena di morte

  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    carini.
    per pavoneggiarsi in mezzo ai cagoni va benissimo.

    del resto un orologio serve per dirti che ora è, al massimo la data più il cronometro o altre funzioni specialistiche (io uso bussola e altimetro per motivi professionali).
    50 o 50.000 euro cosa cambia se lo si usa per un puro fatto "estetico"?

    ah, comunico che dal 25 dicembre non ho più mollato un meraviglioso raketa anni 80 made in CCCP, il prestigioso "navy 24 ore" a cui facevo il filo da tempo e che mi ha procurato la mia signora. un cosino da 100 euro fighissimo grazie al quale ho messo nel cassetto il Wyler Vetta del babbo (il Suunto lo uso solo quando vado in giro per lavoro)

  2. #12
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ho ordinato il quarto, che figo
    Dovresti imparare ad apprezzare ciò che hai, non ciò che vorresti, ma che non potrai mai avere.
    Indossare un segnatempo falso ti identifica e ti qualifica: vorresti sembrare un benestante, ma hai le pezze al culo... contento tu.
    Quelli come te meritano pernacchie e compassione... queste sono le "pene" più appropriate... niente a che vedere con chi produce certe schifezze
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #13
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    per colpa di triangolo nero stamattina mi sono messo a guardare orologi...
    devo lavorate! ho una consegna il 19!

    p.s.: oggi vado a sbirciare una vetrina che espone sempre degli orologi tedeschi, ma tanto non li compro perchè la prossima spesa inutile sarà una nuova macchina fotografica.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Dovresti imparare ad apprezzare ciò che hai, non ciò che vorresti, ma che non potrai mai avere.
    Indossare un segnatempo falso ti identifica e ti qualifica: vorresti sembrare un benestante, ma hai le pezze al culo... contento tu.
    Quelli come te meritano pernacchie e compassione... queste sono le "pene" più appropriate... niente a che vedere con chi produce certe schifezze
    Non è ancora arrivato, lo potrò apprezzare quando mi verrà consegnato.

    Grazie a te per la segnalazione, non conoscevo l'esistenza di quel venditore.

  5. #15
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    ah, l'azienda venditrice di questi falsi è sanmarinese!
    mi chiedo sempre come possa lo stato italiano tollerare l'esistenza di un simile parassita. almeno la francia ha fatto accordi feroci con montecarlo all'epoca di degaulle.

    una volta ho testimoniato in un processo a rimini e delle 3 cause prima della mia 2 erano su false aziende sanmarinesi (in realtà italianissime) che facevano cose losche per fregare il fisco italiano. una di roba tipo erboristeria, l'altra di componenti elettroniche.
    la terza causa era contro un rumeno (assente) per la clonazione di una postepay di una signora siciliana. il processo era a rimini perchè il genio è rientrato in italia (dopo aver fatto acquisti on line in romania) e ha provato ad usare la tessera durante le sue vacanze a rimini. il maresciallo CC siciliano che aveva fatto le indagini era dovuto intervenire in trasferta a rimini e con lui anche la tizia proprietaria della carta di credito, accompagnata coattivamente perchè l'udienza prima non si era presentata (pensava che non ci fosse bisogno della sua presenza in un processo a 1000 km da casa sua). pensate che spreco di denaro (pubblico) per una udienza rinviata subito in quanto il processato era assente ingiustificato.
    più che pena di morte io darei delle frustate

  6. #16
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    carini.
    per pavoneggiarsi in mezzo ai cagoni va benissimo.

    del resto un orologio serve per dirti che ora è, al massimo la data più il cronometro o altre funzioni specialistiche (io uso bussola e altimetro per motivi professionali).
    50 o 50.000 euro cosa cambia se lo si usa per un puro fatto "estetico"?

    ah, comunico che dal 25 dicembre non ho più mollato un meraviglioso raketa anni 80 made in CCCP, il prestigioso "navy 24 ore" a cui facevo il filo da tempo e che mi ha procurato la mia signora. un cosino da 100 euro fighissimo grazie al quale ho messo nel cassetto il Wyler Vetta del babbo (il Suunto lo uso solo quando vado in giro per lavoro)
    in fondo la Gioconda è solo una tela con un po' di vernice... e la Pietà di Michelangelo è solo una pietra scalpellata... esattamente come il cronometro a risonanza di F.P. Journe è solo un pezzo di metallo che indica l'ora...... già.

    ....comunque comprendo il tuo pensiero... un onestissimo Raketa è mille volte meglio di un Nautilus farlocco e un Wyler Vetta lo preferisco ad un Submariner cinese... non è una questione di prezzo (oggi ho al polso un semplicissimo Citizen Promaster automatico che costa intorno ai duecento euro) o di prestigio, l'amore per i segnatempo meccanici va oltre il semplice "pavoneggiarsi"... non ho mai indossato un orologio "per fare il figo", io li amo sul serio................... per questo vorrei proteggerli da chi li stupra producendo quelle merdate.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #17
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Non è ancora arrivato, lo potrò apprezzare quando mi verrà consegnato.

    Grazie a te per la segnalazione, non conoscevo l'esistenza di quel venditore.
    ...ma guarda che io non ce l'ho mica con te, per me puoi gironzolare con quello che ti pare al polso, se la cosa ti fa sentire bene... tu sei solo il risultato finale di questo schifo, sei finto come l'orologio che indossi... di gente come te il mondo è pieno, non sei una rarità.... comprati tutto lo stock e divertiti con le tue patacche.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #18
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,639
     Likes dati
    174,106
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma tanto non li compro perchè la prossima spesa inutile sarà una nuova macchina fotografica.
    Potresti sempre anche tu prenderne uno con spy camera a 20 sacchi dalla Cina, oltre a fare video fa anche le foto!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #19
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Potresti sempre anche tu prenderne uno con spy camera a 20 sacchi dalla Cina, oltre a fare video fa anche le foto!
    per far finta di allacciarmi le scarpe e riprendere sotto la gonna alle sciure....
    intendevo una macchina fotografica vera, una reflex nikon per sostituire la vecchia che ormai è andata.
    poi so già che me la fregherà l'erede e mi toccherà usare la sua, che non è malaccio (gliela ho regalata l'anno scorso).
    devo solo decidere il budget, poi va a finire che in negozio mi si chiude la vena e supero la spesa, salvo poi pentirmene dopo 4 secondi, il tempo di riprendere in mano la carta di credito. sono proprio un debole con i giocattoli.

  10. #20
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,639
     Likes dati
    174,106
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    per far finta di allacciarmi le scarpe e riprendere sotto la gonna alle sciure....
    Purtroppo a me è servito per difendermi da un essere ignobile... Magari avessi avuto una vita così facile da preoccuparmi solo di non vedere abbastanza "labbra"...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pena di morte e reversibilità della pena
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 11:10
  2. Pena Di Morte
    Di mathasaluti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 13:33
  3. Pena di morte
    Di Dragonball (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 23:44
  4. Pena di morte
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 14:40
  5. Pena di morte
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 23:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito