carini.
per pavoneggiarsi in mezzo ai cagoni va benissimo.
del resto un orologio serve per dirti che ora è, al massimo la data più il cronometro o altre funzioni specialistiche (io uso bussola e altimetro per motivi professionali).
50 o 50.000 euro cosa cambia se lo si usa per un puro fatto "estetico"?
ah, comunico che dal 25 dicembre non ho più mollato un meraviglioso raketa anni 80 made in CCCP, il prestigioso "navy 24 ore" a cui facevo il filo da tempo e che mi ha procurato la mia signora. un cosino da 100 euro fighissimo grazie al quale ho messo nel cassetto il Wyler Vetta del babbo (il Suunto lo uso solo quando vado in giro per lavoro)




Rispondi Citando


