.... le palle di aspettare
Una volta in Italia e parlo degli anni 70 c'era solo rai 1 rai 2 e rai 3 e vi erano giornalisti ancora puri, poi hanno iniziato ad aprire tv locali ed è arrivata Wanna Marchi a prendersi gioco del popolino vendendo fischi per fiaschi, poi è arrivato Berlusconi con le sue tv il quale aveva capito da Wanna come è facile influenzare il popolino e oggi le tv e i media hanno il preciso scopo di prendersi gioco del popolino influenzandolo e guidandolo dove vogliono loro.
Nel bar che frequento ogni mattina a Pisa in centro città ci sono le mie generazioni, quelli nati nel 60 e 70 per cui tutti anti berlusconiani da sempre ma non per colpa di berlusconi ma per colpa del popolino che si è fatto vendere fischi per fiaschi come faceva Wanna dal berlusca, nel mio bar si parla solo di calcio e non sono accetti quelli più giovani che ci vengano a dire " avete visto la tv, a breve scoppia la guerra", ecco questi tipi che noi del bar li definiano quelli del "popolino" con noi non legano e se non cambiano subito discorso perchè nessuno lega con loro su quelle tematiche alla fine sono costretti ad andare via perchè nessuno li caga. Noi non guardiamo ne telegiornali, ne teatrini in in tv e nemmeno leggiamo i giornali, in tv solo calcio e film o serie tv per rilassarsi e alcuni miei amici che comprano il giornale leggano soltanto notizie di sport, nel nostro bar c'è fissa la gazzetta dello sport e il tirreno dove le notizie di cronaca o politica il primo che arriva le prende e le butta nel cestino . Le notizie che leggo di cronaca o altro leggo qui sopra ma nel 99% dei casi non apro tread nel nazionale dove si parla di politica però sono mesi che vedo titoli che da oggi al domani scoppia la guerra. Datemi retta non guardate più telegiornali o teatrini tanto non è che vi cambia la vita in meglio ma in peggio sicuramente su questo non c'è dubbio, non è che seguendo tutte le notizie e i teatrini siete davanti a tutti, i media a voi gettano il mangime per tenervi soltanto occupati e molto probabilmente delle cose vere a voi dicano quando torna comodo a loro per il momento la loro propaganda è tenervi occupati davanti la tv e gettarvi il mangime. Io però visto che qui sopra il 90 e oltre % appartiene al popolino per cui li ritengo i primi informati rifaccio la domanda con cui ho aperto il tread " QUANDO SCOPPIA QUESTA BENEDETTA GUERRA ?, io mi sono rotto i coglioni di aspettare![]()




Rispondi Citando
