Originariamente Scritto da mary ann Ho letto da qualche parte che il movimento ( o passi ) che fanno è coperto da un segreto professionale, non possono rivelarlo. Di questo particolare in tutta sincerità non sono a conoscenza ma non mi meraviglierebbe affatto perché è un'arte e anche piuttosto ricercata.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Di questo particolare in tutta sincerità non sono a conoscenza ma non mi meraviglierebbe affatto perché è un'arte e anche piuttosto ricercata. Mai visto altri danzatori muoversi in questo modo perfetto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Kaouthia E' come dice Nordista; aggiungo solo che con le scarpette adatte poggiano quasi tutta l'azione sulla parte anteriore del piede Tra l'altro, le ragazze erano (sembravano) tutte uguali, difficile distinguerle. Come per il Bolshoi, uniche cose eccellenti/perfette in URSS. PS Segreto? Tutto cio' che non era scritto come permesso era vietato.
Bravissime.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum