Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Lo stupido che sa di esserlo

un sincero democratico!!!!un sincero democratico anche nell'educazione: bolscevico rincoglionito, camerata rincoglionito....sei solo un piccolo ometto livoroso e maleducato....e sei anche poco intelligente, infatti continui a usare quel termine "bolscevico" perchè nella tua zucca pensi che sia o possa essere un offesa. E anche qui dimostri di essere piccolo anche nella cultura.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF