Massiccio attacco in corso![]()

Massiccio attacco in corso![]()

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Massiccio attacco hacker in Italia e nel mondo. Migliaia i server bloccati. L'Agenzia per la cybersicurezza: "Aggiornarli subito"
a cura di Redazione Cronaca nazionale
Massiccio attacco hacker in Italia e nel mondo. Migliaia i server bloccati. L'Agenzia per la cybersicurezza: "Aggiornarli subito"
Oltre ai sistemi colpiti, ricorda l'Agenzia, "ne restano molti ancora esposti". La strategia è quella di bloccare il computer e chiedere un riscatto. La Francia il paese più colpito, ma tutta l'Europa e il Nordamerica sono nel mirino
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ber-386617688/
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Complottooooooooooooooooooooooooooo
Attacco hacker in 120 paesi.
Il vostro 21 vi avvisò quasi due anni fa fa
cyber pandemia in arrivo
cogitanti vilescunt omnia

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Pare non siano vulnerabilità 0 day.
Assumere qualcuno che aggiorna i sistemi è chiedere troppo?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Intervento NATO subito e figli di putin al gabbio, siamo in guerra.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.