
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Uhè maresciallo... mezz'oretta fa ho pensato alle vostre manette e il solo pensiero mi ha calmato.
Stavo entrando nel parcheggio scoperto del Gigante di Cinisello (adesso sono uscito), andavo pianissimo come sempre e mentre cercavo parcheggio mi trovo in mezzo alle palle un "new italian" from Africa con moglie obesa e figlio piccolo al seguito, era appena uscito dal supermercato, stava andando verso la sua macchina e spingeva il carrello proprio in mezzo alla strada, cazzo... non si spostava e parlava con la cicciona, io ero dietro e ho dato una sgasata... il mio pick up ha 450 CV e quando sgaso i sei cilindri urlano rabbiosi... cazzo... Mutumbo Banana & family hanno fatto uno zompo che sembravano alle olimpiadi e il maschione s'è incazzato come una bestia... s'è spostato, ha mollato il carrello e m'ha seguito inferocito... dentro di me una vocina: "Mirko non fare cazzate"... però mi sono fermato e sono sceso per calmarlo, era imbruttito non poco... la moglie lo tratteneva e lui cercava di divincolarsi, fisicamente non era messo male, intorno agli ottanta chili, alto e magro... piuttosto agile e in forma, sul momento non ha mostrato alcuna paura, gli ho subito preso le misure e mi sono immaginato la scena, sinistro dritto nel fegato, gomitata in faccia e ginocchiata nei coglioni... in questo esatto ordine... ed ecco la vocina "sei in libertà vigilata, odio razziale, MANETTE, San Vittore, risarcimento, lesioni aggravate"... ma è stata proprio l'idea delle manette ai polsi che mi ha paralizzato per quei cinque secondi sufficienti per tornare lucido... ho sorriso, gli ho chiesto scusa... lui deve avermi letto nel pensiero e si è calmato di colpo, s'è voltato ed è andato a riprendersi il carrello....... è andata di culo ad entrambi... le manette luccicanti materializzatesi nel mio cervello scombinato sono state una vera fortuna.
Ringrazio Wotan..... e le manette.
Chiedo scusa per l'OT