Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Febbre due volte in un mese

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    No, dai, non fare il cattivo, ruolo che neppure ti si addice
    Auguriamogli buona salute
    ...ma io sono vicino allo Sburro, ha tutta la mia solidarietà... quando filmerò il suo pentimento, lo farò solo per dare un senso al suo dolore... questo è amore, non cattiveria.
    Febbre due volte in un mese
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Altroché stagione invernale, facciamo pure l'intero anno.

Ho avuto il COVID, ricadute da COVID, sinusite, geloni ai piedi da vaccino, dolori articolari (ginocchio sinistro dolorante a causa del peso) e nell'ultimo mese febbre a 39 e fortissimo raffreddore per due volte. Talmente forte da farmi male alle narici.
    Perchè non prendi abbastanza ricostituenti a base di cromo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Perchè non prendi abbastanza ricostituenti a base di cromo
    Con quello esavalente ti ricostituiscono benissimo dentro una bara
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Insomma... da quando ti sei fatto bucare con il vaccinello che non vaccina, la tua salute è peggiorata... una cosa è certa: peggiorerà ulteriormente... ma come ti avevo detto in passato: sarò al tuo fianco per denunciare i luridi della ghenga vaccinellofora che ti hanno trasformato in una calamita per tutti i patogeni del mondo sfanculandoti il sistema immunitario.

.....e quando sarai in un letto di ospedale attaccato ai tubi, sarò lieto di venire al tuo capezzale per filmare il tuo sincero pentimento per esserti vaccinellato... mi raccomando: le lacrime dovranno essere molto più convincenti di quelle degli attori che pagavano per indurre i tordi a farsi bucare.

Dai su Triangolone, il dubbio che vi stia perculando non ti sfiora nemmeno?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Dai su Triangolone, il dubbio che vi stia perculando non ti sfiora nemmeno?
    A perculante... perculante e mezzo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

A perculante... perculante e mezzo
    Ultimamente millanta più acciacchi lui di Geremia, quello del fumetto Alan Ford.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ultimamente millanta più acciacchi lui di Geremia, quello del fumetto Alan Ford.
    Minchia come siamo vecchi....Alan Ford!
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Minchia come siamo vecchi....Alan Ford!
    Uhè maresciallo... mezz'oretta fa ho pensato alle vostre manette e il solo pensiero mi ha calmato.
    Stavo entrando nel parcheggio scoperto del Gigante di Cinisello (adesso sono uscito), andavo pianissimo come sempre e mentre cercavo parcheggio mi trovo in mezzo alle palle un "new italian" from Africa con moglie obesa e figlio piccolo al seguito, era appena uscito dal supermercato, stava andando verso la sua macchina e spingeva il carrello proprio in mezzo alla strada, cazzo... non si spostava e parlava con la cicciona, io ero dietro e ho dato una sgasata... il mio pick up ha 450 CV e quando sgaso i sei cilindri urlano rabbiosi... cazzo... Mutumbo Banana & family hanno fatto uno zompo che sembravano alle olimpiadi e il maschione s'è incazzato come una bestia... s'è spostato, ha mollato il carrello e m'ha seguito inferocito... dentro di me una vocina: "Mirko non fare cazzate"... però mi sono fermato e sono sceso per calmarlo, era imbruttito non poco... la moglie lo tratteneva e lui cercava di divincolarsi, fisicamente non era messo male, intorno agli ottanta chili, alto e magro... piuttosto agile e in forma, sul momento non ha mostrato alcuna paura, gli ho subito preso le misure e mi sono immaginato la scena, sinistro dritto nel fegato, gomitata in faccia e ginocchiata nei coglioni... in questo esatto ordine... ed ecco la vocina "sei in libertà vigilata, odio razziale, MANETTE, San Vittore, risarcimento, lesioni aggravate"... ma è stata proprio l'idea delle manette ai polsi che mi ha paralizzato per quei cinque secondi sufficienti per tornare lucido... ho sorriso, gli ho chiesto scusa... lui deve avermi letto nel pensiero e si è calmato di colpo, s'è voltato ed è andato a riprendersi il carrello....... è andata di culo ad entrambi... le manette luccicanti materializzatesi nel mio cervello scombinato sono state una vera fortuna.
    Ringrazio Wotan..... e le manette.

Chiedo scusa per l'OT

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Uhè maresciallo... mezz'oretta fa ho pensato alle vostre manette e il solo pensiero mi ha calmato.
    Stavo entrando nel parcheggio scoperto del Gigante di Cinisello (adesso sono uscito), andavo pianissimo come sempre e mentre cercavo parcheggio mi trovo in mezzo alle palle un "new italian" from Africa con moglie obesa e figlio piccolo al seguito, era appena uscito dal supermercato, stava andando verso la sua macchina e spingeva il carrello proprio in mezzo alla strada, cazzo... non si spostava e parlava con la cicciona, io ero dietro e ho dato una sgasata... il mio pick up ha 450 CV e quando sgaso i sei cilindri urlano rabbiosi... cazzo... Mutumbo Banana & family hanno fatto uno zompo che sembravano alle olimpiadi e il maschione s'è incazzato come una bestia... s'è spostato, ha mollato il carrello e m'ha seguito inferocito... dentro di me una vocina: "Mirko non fare cazzate"... però mi sono fermato e sono sceso per calmarlo, era imbruttito non poco... la moglie lo tratteneva e lui cercava di divincolarsi, fisicamente non era messo male, intorno agli ottanta chili, alto e magro... piuttosto agile e in forma, sul momento non ha mostrato alcuna paura, gli ho subito preso le misure e mi sono immaginato la scena, sinistro dritto nel fegato, gomitata in faccia e ginocchiata nei coglioni... in questo esatto ordine... ed ecco la vocina "sei in libertà vigilata, odio razziale, MANETTE, San Vittore, risarcimento, lesioni aggravate"... ma è stata proprio l'idea delle manette ai polsi che mi ha paralizzato per quei cinque secondi sufficienti per tornare lucido... ho sorriso, gli ho chiesto scusa... lui deve avermi letto nel pensiero e si è calmato di colpo, s'è voltato ed è andato a riprendersi il carrello....... è andata di culo ad entrambi... le manette luccicanti materializzatesi nel mio cervello scombinato sono state una vera fortuna.
    Ringrazio Wotan..... e le manette.

Chiedo scusa per l'OT
    Vedi che a qualcosa serve l'esperienza del carcere. Sei l'esempio della redenzione carceraria

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Vedi che a qualcosa serve l'esperienza del carcere. Sei l'esempio della redenzione carceraria
    Bisogna sempre pensare prima di agire e lasciarsi guidare dall'istinto solo durante l'azione, mai prima... a meno che l'istinto non ti porti a scappare, in quel caso va benissimo... ma nel mio caso è un problema: sono nato cacciatore e non preda... è questo che mi frega.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima