Oramai non c’è differenza tra l’uomo e la donna.
Tutti e due lavorano, fanno le stesse cose, hanno gli stessi compiti, tutti e due si occupano dei figli, della spesa, della casa, dei pasti.
Cosa pensate di questo mescolamento dei ruoli?
Trovate positivo tutto ciò?
O pensate che sia una tendenza negativa?




Rispondi Citando
