Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
Ma se per caso un paese europeo decidesse di espellervi almeno dal punto di vista militare, che piani sono previsti?
Perche' senza dubbio ci saranno dei piani per tale evenienza.
Prima o poi e' possibile che accada a seguito di elezioni e parere popolare.
Quale paese decide di "esplellerci" ??? :noia:
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
Ma se per caso un paese europeo decidesse di espellervi almeno dal punto di vista militare, che piani sono previsti?
Perche' senza dubbio ci saranno dei piani per tale evenienza.
Prima o poi e' possibile che accada a seguito di elezioni e parere popolare.
Che lo chiedi?
https://www.cronacasocial.com/wp-con...21-758x572.jpg
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Quale paese decide di "esplellerci" ??? :noia:
Guarda che la storia marcia sempre, per quanto in America ci si possa convincere che tutti gli altri siano post-storici.
E' finito l'impero romano, poco tempo fa un popolo e' impazzito fino a bruciare gli ebrei nei forni, vuoi che i tedeschi non possano decidere che non vogliono piu' basi straniere sul loro suolo?
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
Guarda che la storia marcia sempre, per quanto in America ci si possa convincere che tutti gli altri siano post-storici.
E' finito l'impero romano, poco tempo fa un popolo e' impazzito fino a bruciare gli ebrei nei forni, vuoi che i tedeschi non possano decidere che non vogliono piu' basi straniere sul loro suolo?
I tedeschi sono oggi un popolo di vecchietti... e non decidono loro.
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
I tedeschi sono oggi un popolo di vecchietti... e non decidono loro.
Se si svegliano, scappare più veloci di come siete scappati in Afghanistan
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
I tedeschi sono oggi un popolo di vecchietti... e non decidono loro.
L'eta' media della Germania e' 44, quella americana 38.
La demografia usa e' sicuramente migliore, ma non tale da giustificare quel che hai scritto, anche perche' a fare piu' figli sono neri ed ispanici.
Non il centro delle streategie geopolitiche.
Comunque io credo che gli usa abbiano piani che prevedono il caso in cui un paese europeo o asiatico diventi ostile.
-
Re: Nord stream
Come Biden ha regalato Cile, Ecuador e Brasile ai sovietici può accadere lo stesso alla Germania, bisogna fare molta attenzione.
Attenzione anche agli oligarchi cancerogeni presenti in Polonia e Romania orientali che usano una stramba bandiera gialloblù e si fanno chiamare come gli orchi modificati da Saruman: gente che toglie territori e fondi all'Europa e partecipa alle trasmissioni europee per propagandare foibe e pianificazioni quinquennali.
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Se si svegliano, scappare più veloci di come siete scappati in Afghanistan
Intanto pare che l' attuale primo ministro con i suoi collaboratori sia considerato il migliore di sempre... che gli USa abbiano mai avuto, commento letto su un sito tedesco.
In un discorso alla Nazione ha chiesto al popolo di fidarsi di lui de della bontà delle sue scelte.
... non riporto altro di quello che ho letto... online, tranne il comento su, che secondo me è PESANTE assai.
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Se si svegliano, scappare più veloci di come siete scappati in Afghanistan
Dall'Afghanistan non sono scappati, se ne sono andati perché l'Afghanistan non è un paese in cui valga la pena restare e buttare soldi.
Se gli Afghani si fossero comportanti come gli Ucraini, i Talebani sarebbe ormai sconfitti...ma purtroppo non tutti i popoli nascono con le palle.
-
Re: Nord stream
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
L'eta' media della Germania e' 44, quella americana 38.
La demografia usa e' sicuramente migliore, ma non tale da giustificare quel che hai scritto, anche perche' a fare piu' figli sono neri ed ispanici.
Non il centro delle streategie geopolitiche.
Comunque io credo che gli usa abbiano piani che prevedono il caso in cui un paese europeo o asiatico diventi ostile.
L'età media inferiore è anche spiegata dal fatto che gli USA hanno un'aspettativa di vita inferiore.