

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


La Moldavia e' un paese povero ed instabile, ancora per buona parte culturalmente filorusso, con una parte indirettamente controllata da Mosca dove le condizioni di vita sono un po' migliori.
Non esiste alcun motivo di invaderl: se la russia si affermasse in Ucraina e nel mar Nero si eleggerebbero un governo filorusso.
Quello attuale si e' dimesso dicendo che il popolo non segue i referenti occidentali.
La Russia potrebbe pure premiarli, attribuendo loro un accesso al mare.
Nessuno invadera' mai la Moldavia con carri e cannoni.
Quasi la stessa storia per la Bulgaria.
In quanto alla Georgia, credo si guardi bene da mettere in pratica qualunque azione...mica e' facile portarci armi occidentali.
Prima e' da vedere come finisce in Ucraina.
MORISI EROE


https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.