La butto là...
Le 15 migliori tende da campeggio di grandi dimensioni nel 2023
"... Il campeggio era precedentemente considerato il territorio di un gruppo esclusivo di amanti della natura e anticonformisti; ora ha Le 15 migliori tende da campeggio di grandi dimensioni nel 2023 è emersa come un'attività principale in cui le famiglie si impegnano frequentemente; da qui l'esigenza di grandi tende da campeggio. Spaziose, facili da usare e ricche di attributi, le grandi tende da campeggio sono pensate per un'esperienza all'aperto ragionevolmente lussuosa. Questi behemoth offrono spazio sufficiente per posizionare lettini, sedie e un tavolino per leggere in una giornata piovosa. Durante i mesi estivi di punta, per condizioni climatiche più rigide o come investimento di lunga durata, prendi in considerazione un modello più spazioso e costruito..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
... ohi, spero che s'è capito: non è una marchetta pubblicitaria. E' il primo articolo che ho trovato, che spiega come fare una scelta oculata nell'acquisto. Tranne delle piccole esperienze da ragazzo, io non sono mai andato in campeggio (la mia signora lo odia...). Insomma, mi devo documentare pure io.
Obtorto collo...
P.S.
Dovete trovarne una che abbia pure il foro per far passare la canna fumaria della la famosa ...
... Cucina Economica Militare da Campo (a legna). Oppure, dovete fare mente locale, come costruirvela da soli. Perché, come abbiamo già sperimentato in passato con il Covid...
... ovvero quando, all'improvviso, tutti avevamo bisogno delle mascherine chirurgiche, quel prodotto non era sufficiente per tutti sul mercato. Qui, rivedremo lo stesso identico film. Quindi, industriatevi, ed ingegnatevi, fin da ora, come costruire una cosa del genere, con un bidone di ferro (resistente), da cui far partire un tubo che faccia da camino, fino al tetto della vostra tenda.
![]()