Risultati da 1 a 5 di 5
    Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le 15 migliori tende da campeggio di grandi dimensioni nel 2023

La butto là...

Le 15 migliori tende da campeggio di grandi dimensioni nel 2023

"... Il campeggio era precedentemente considerato il territorio di un gruppo esclusivo di amanti della natura e anticonformisti; ora ha Le 15 migliori tende da campeggio di grandi dimensioni nel 2023 è emersa come un'attività principale in cui le famiglie si impegnano frequentemente; da qui l'esigenza di grandi tende da campeggio. Spaziose, facili da usare e ricche di attributi, le grandi tende da campeggio sono pensate per un'esperienza all'aperto ragionevolmente lussuosa. Questi behemoth offrono spazio sufficiente per posizionare lettini, sedie e un tavolino per leggere in una giornata piovosa. Durante i mesi estivi di punta, per condizioni climatiche più rigide o come investimento di lunga durata, prendi in considerazione un modello più spazioso e costruito..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... ohi, spero che s'è capito: non è una marchetta pubblicitaria. E' il primo articolo che ho trovato, che spiega come fare una scelta oculata nell'acquisto. Tranne delle piccole esperienze da ragazzo, io non sono mai andato in campeggio (la mia signora lo odia...). Insomma, mi devo documentare pure io.

Obtorto collo...

P.S.
    Dovete trovarne una che abbia pure il foro per far passare la canna fumaria della la famosa ...

... Cucina Economica Militare da Campo (a legna). Oppure, dovete fare mente locale, come costruirvela da soli. Perché, come abbiamo già sperimentato in passato con il Covid...

... ovvero quando, all'improvviso, tutti avevamo bisogno delle mascherine chirurgiche, quel prodotto non era sufficiente per tutti sul mercato. Qui, rivedremo lo stesso identico film. Quindi, industriatevi, ed ingegnatevi, fin da ora, come costruire una cosa del genere, con un bidone di ferro (resistente), da cui far partire un tubo che faccia da camino, fino al tetto della vostra tenda.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista senior
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le 15 migliori tende da campeggio di grandi dimensioni nel 2023

Spezzo una lancia (o pianto un picchetto) a favore della ditta Bertoni, era intorno a Milano, oggi non so se c'è ancora, spero di sì. Ho la tenda (4 posti, dietro aveva come una prolunga per la cucinetta e davanti la veranda) che usava mio nonno quando ci portava in campeggio e il tessuto ha ancora i suoi bei colori originali: blu e rosso.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Vorrei davvero ricominciare ad andare in campeggio. Sì risparmia e ci si diverte.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

A me l'idea di campeggiare piaceva talmente tanto che mi comprai da solo la tenda in offerta con la mia paghetta quando la trovai al penny market...

E siccome non mi ci mandavano fuori pur di "campeggiare" la montavo in camera e ci mettevo il materasso dentro!

...Ma comunque con l'apertura davanti alla TV!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Vorrei davvero ricominciare ad andare in campeggio. Sì risparmia e ci si diverte.
    Verrai esaudito.

Ma ti porterai in campeggio, nel parco del tuo quartiere, anche tutti gli altri vicini.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)