iA quando offrono che costa tutto caro

iA quando offrono che costa tutto caro

Io non mi sono mai ubriacato e neanche drogato, sono una persona molto piatta.

È parecchio che non mi cromo in maniera ragionevole.
L'ultima volta fu abbastanza scema come esperienza perché fumai una canna di quelle prerollate che vendono al coffee shop TUTTA intera.
Un sabato di merda...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Spero di potermi presto cromare ad un festival techno con l'mdma ma mi sono fatto un po'vecchio pure per questo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

MAI. Mai fatto.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

L'unica volta che mi sono ubriacato seriamente avevo vent'anni anni, quindi più di mezza vita fa. Avevamo organizzato una grigliata (cioè in realtà la aveva organizzata mio fratello che ha quattro anni più di me ma avevamo degli amici in comune). Era estate e faceva caldo, la carne alla griglia mette sete e quando sei seduto non ti accorgi tanto che stai andando storto, così quando mi alzai dalla sedia tutto il mondo iniziò a ruotare attorno a me.
Un amico comune se ne accorse e ne approfittò per sfidarmi a scacchi. All'epoca era meno forte di me e giocammo diverse partite "lampo" con orologio, cinque minuti a testa per finire la partita. A un certo punto eravamo circondati da tutti che guardavano la scena in cui giocavamo a scacchi, io ubriaco fradicio che vincevo tutte le partite e lui sempre più incazzato perchè non riusciva a vincere nemmeno se ero ubriaco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

@Mike Suburro
Migliora le prestazioni a scacchi?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

delle ciucche da studente le ho prese, ma non molte.
una storica che se divento presidente della repubblica o cardinale sarò ricattato pesantemente da quello che mi ha scattato qualche foto.